Perché l'Italia gioca contro Lussemburgo e Grecia le amichevoli della vergogna senza Mondiali

Notizia in breve

L'Italia giocherà due amichevoli contro Lussemburgo e Grecia, nonostante l’eliminazione dai Mondiali 2026. Le partite sono state programmate come incontri di preparazione e non fanno parte di qualificazioni ufficiali. La federazione ha confermato che si tratta di match amichevoli senza implicazioni competitive legate alla partecipazione mondiale. Le gare si svolgeranno nelle prossime settimane e sono state inserite nel calendario internazionale delle nazionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I motivi delle due amichevoli che l'Italia dovrà giocare contro Lussemburgo e Grecia nonostante gli Azzurri siano fuori dai Mondiali 2026. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La Nazionale Italiana si prepara per le amichevoli di giugno

Video La Nazionale Italiana si prepara per le amichevoli di giugno

Notizie e thread social correlati

I convocati di Baldini per le amichevoli dell’Italia con Lussemburgo e Grecia: l’età media è 20 anniSilvio Baldini ha convocato un gruppo di giovani per le amichevoli della Nazionale contro Lussemburgo e Grecia.

Silvio Baldini guiderà l'Italia nelle amichevoli di giugno contro Lussemburgo e GreciaSilvio Baldini, attuale allenatore dell'Under 21, guiderà la nazionale maggiore nelle partite amichevoli di giugno contro il Lussemburgo e la Grecia.

Temi più discussi: Quando gioca l'Italia: data e ora della prossima partita degli azzurri; Mondiali, l'Italia non gioca ma Rai è 'in campo' con 35 partite; Italia e ripescaggio Mondiali 2026, Zampolli riaccende speranze? Ultime news su forfait Iran; Il calendario dei Mondiali: le date e gli orari di tutte le partite.

Dove si gioca Bosnia-Italia e perché non è stato scelto lo stadio di Sarajevo per i playoff MondialiLo Stadion Bilino Polje è considerato il fortino dei bosniaci, preferito a quello di Sarajevo per il fattore ambientale. Contro gli azzurri, però, la capienza sarà ridotta: devono scontare una ... fanpage.it

L'Italia si gioca tutto in Bosnia, Gattuso: 'Non belli ma concreti'Una notte per risorgere o per affondare. L'Italia si gioca tutto a Zenica, in uno stadio mignon, su un campo zuppo d'acqua, davanti al tifo indiavolato del pubblico bosniaco. Un sogno o un incubo, ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web