Oltre il debito incontro in Comune su disagio e vulnerabilità

Notizia in breve

Si è svolto un incontro in Comune a Siena dedicato a temi come il disagio e la vulnerabilità economica. L’evento è stato organizzato dal Comune in collaborazione con una fondazione toscana specializzata nella prevenzione dell’usura. Durante l’iniziativa sono stati discussi aspetti legati alle difficoltà finanziarie e alle possibili soluzioni, con partecipazione di rappresentanti di enti pubblici e associazioni del settore. Non sono stati resi pubblici dettagli sui contenuti specifici trattati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Comune di Siena, in collaborazione con la Fondazione toscana per la prevenzione dell’usura, promuove un incontro pubblico dal titolo “Oltre il debito, disagio economico e vulnerabilità delle famiglie”, dedicato ai temi del sovraindebitamento, della vulnerabilità economica e della prevenzione dell’usura, in programma venerdì 5 alle 10, nella Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico. All’iniziativa prenderanno parte il vicesindaco Michele Capitani, Micaela Papi, assessore alle politiche sociali, Francesco Pulitini, Fondazione toscana per la prevenzione dell’usura, Fabrizio Coricelli, Università di Siena, Marco Frigerio, Università di Siena,... 🔗 Leggi su Lanazione.it

oltre il debito incontro in comune su disagio e vulnerabilit224
© Lanazione.it - “Oltre il debito“, incontro in Comune su disagio e vulnerabilità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rionero. MACROREGIONE SUD (1.sessione)

Video Rionero. MACROREGIONE SUD (1.sessione)

Notizie e thread social correlati

Il Comune perde la causa con Busitalia Veneto: debito di oltre 900mila euroIl Comune di Ponte San Nicolò ha perso una causa legale con Busitalia Veneto riguardante un debito superiore ai 900.

Stop corse AMAT a Monreale, il Comune: «Nessun debito, siamo creditori per oltre un milione di euro»Il Comune di Monreale ha annunciato di non avere debiti nei confronti di AMAT, affermando di essere invece creditore per più di un milione di euro.

Argomenti più discussi: Oltre il debito, incontro in Comune su disagio e vulnerabilità; OLTRE IL DEBITO, DISAGIO E VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE: INCONTRO A SIENA; Dolce acqua a palazzo Patrizi: in mostra il dialogo artistico tra Hetty Laycock e Federica Zanlucchi; A Siena un confronto su sovraindebitamento e usura.

OLTRE IL DEBITO, DISAGIO E VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE: INCONTRO A SIENASarà la Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico a ospitare, venerdì 5 giugno alle ore 10, l’incontro pubblico dal titolo Oltre il debito, disagio economico e vulnerabilità delle famiglie, iniziativa pro ... oksiena.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web