Napoli si cerca un vice Di Lorenzo | Khalaili e Dodô i principali candidati

Notizia in breve

Il Napoli sta cercando un vice Di Lorenzo, con Khalaili e Dodô come principali candidati. La squadra sta iniziando a muoversi sul mercato in vista di un possibile cambio di allenatore, con l’attenzione rivolta anche alle operazioni di rafforzamento della rosa. La candidatura di Khalaili e Dodô è tra le più accreditate per coprire il ruolo di terzino destro. La società sta valutando le opzioni disponibili in vista delle prossime settimane di mercato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Napoli inizia ad entrare nel vivo del mercato, anche in vista del probabile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina partenopea. L’obiettivo è rinforzare la rosa, in particolare il reparto difensivo e la fascia destra, dove si cerca un’ alternativa affidabile al capitano Giovanni Di Lorenzo. Khalaili o Dodô?. Il principale candidato resta Anan Khalaili, anche se la valutazione economica del giocatore viene considerata elevata. Per questo motivo il Napoli continua a monitorare anche altre soluzioni per la fascia destra. Secondo Il Corriere dello Sport, il club azzurro si sarebbe inserito nella corsa a Dodô, contendendolo alla Roma. Il... 🔗 Leggi su Serieagoal.it

napoli si cerca un vice di lorenzo khalaili e dod244 i principali candidati
© Serieagoal.it - Napoli, si cerca un vice Di Lorenzo: Khalaili e Dodô i principali candidati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, si cerca un vice Di Lorenzo: c’è un nuovo nome in listaIl Napoli sta cercando un vice Di Lorenzo e ha inserito un nuovo nome nella lista dei candidati.

Leggi anche: Calcio Napoli, caccia ai rinforzi per la difesa: spunta Khalaili, restano vivi i nomi di Dodô e Gila

Temi più discussi: De Bruyne, che stoccata a Conte! Felice che se ne sia andato, promesse mai rispettate; Il Napoli ha scelto Italiano per il post-Conte: incontro positivo a Roma con AdL; Napoli, donna denuncia una violenza sessuale al Centro Direzionale: si cerca l'aggressore, rafforzati i controlli; Calciomercato Napoli, caccia all'erede di Di Lorenzo: torna anche Juanlu Sanchez.

napoli si cerca unNapoli, donna denuncia una violenza sessuale al Centro Direzionale: si cerca l’aggressore, rafforzati i controlliL'episodio sarebbe avvenuto nella mattinata del 25 maggio. Prefettura, forze dell’ordine e magistratura al lavoro per individuare il presunto autore, intensificata la vigilanza nell’area ... ilgazzettinovesuviano.com

Caos Lukaku-Napoli, si cerca una soluzione: dialogo aperto e 72 ore per trovare un’intesa. E i tifosi sui social…Il caso Lukaku continua ad agitare il Napoli e i suoi tifosi. Il centravanti azzurro, contrariamente a quanto si aspettava il club, non è rientrato a Napoli dopo la decisione di non partire per gli ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web