Milan corsa a tre per la panchina | nuova idea anche per il ds

Notizia in breve

Il Milan sta ancora cercando un nuovo allenatore, a una settimana dalla rivoluzione societaria. La squadra è ferma, senza conferme ufficiali, mentre si fa strada una nuova idea anche per il ruolo di direttore sportivo. La situazione resta in evoluzione, con diverse opzioni sul tavolo e nessuna decisione definitiva ancora annunciata. La squadra si prepara ad affrontare le prossime sfide senza un nome certo per la panchina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una settimana dopo la rivoluzione societaria, il Milan risulta ancora bloccato nella faticosa ricerca della nuova guida tecnica e non solo. Anzi, all’interno del club sembrerebbe essersi anche creata una netta frattura tra la visione di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il proprietario del club Gerry Cardinale avrebbe identificato nella figura di Ralf Rangnick il profilo ideale per dirigere l’intera area tecnica. Il 67enne tecnico tedesco ha guidato ieri l’Austria nella vittoria per 1-0 contro la Tunisia e starebbe continuando a prendere tempo per valutare l’offerta rossonera. Da un lato la federazione austriaca avrebbe proposto a Rangnick il prolungamento, dall’altro l’offerta del Diavolo con l’ipotesi di avere totale autonomia a Milano che starebbe tentando Rangnick. 🔗 Leggi su Sportface.it

milan corsa a tre per la panchina nuova idea anche per il ds
© Sportface.it - Milan, corsa a tre per la panchina: nuova idea anche per il ds
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milan Flash - Allegri va protetto e blindato

Video Milan Flash - Allegri va protetto e blindato

Notizie e thread social correlati

La ricostruzione del Milan riparte da una nuova idea: Matthias Jaissle balza in pole position per la panchina rossoneraDopo il licenziamento di Max Allegri e dei vertici sportivi, il Milan sta valutando il nome di Matthias Jaissle come possibile nuovo allenatore.

Milan, avanza Slot per la panchina. Modric, è addio? Ecco il possibile nuovo DSSi ipotizza che Ralf Rangnick possa sedersi sulla panchina del Milan, con il nome di Slot che circola come possibile alternativa.

Temi più discussi: Il Milan di Rangnick: in panchina è corsa a tre. Oltre a Pochettino ci sono altri due nomi stranieri; 3x3 Dessau International, la splendida corsa di Team Milan si ferma in semifinale con Bochum; Volata Champions, è la notte della resa dei conti: 4 squadre in corsa per 2 posti; Corsa Champions, quanto varrebbe la qualificazione per Milan, Roma, Juve e Como.

Calcio: corsa Champions riaperta, tre posti e il colore dei soldiDue risultati inaspettati della 35ma giornata - la sconfitta del Milan sul campo del Sassuolo ed il pareggio casalingo della Juventus con il già retrocesso Verona - hanno rimescolato le carte della co ... ansa.it

Corsa Champions: Napoli qualificato, Milan e Roma vicini al traguardo, Mancini decide il derby. Juve in caduta liberaSerie A, penultima giornata: Pisa-Napoli 0-3, Genoa-Milan 1-2, Roma-Lazio 2-0, Juventus-Fiorentina 0-2, Como-Parma 1-0 ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web