Mercato Matelica piace la punta Lovotti Trodica interessato a Di Matteo
La Vigor Senigallia ha confermato l’allenatore Aldo Clementi nel campionato di serie D. Clementi, che ha già allenato anche a Tolentino e a Matelica, guiderà la squadra anche nella prossima stagione. Nel mercato, il Matelica si interessa alla punta Lovotti, mentre il Trodica ha manifestato interesse per il centrocampista Di Matteo. Questi sono i principali movimenti di mercato registrati nelle ultime settimane nella zona.
La Vigor Senigallia ha annunciato la conferma dell’allenatore Aldo Clementi nel campionato di serie D, un tecnico conosciuto nella zona per avere lavorato anche a Tolentino e a Matelica. A proposito di Matelica, la società ha mostrato interesse sul centrocampista Pablo Cesar Panichelli, quest’anno a Trodica e su di lui c’è anche l’ Aurora Treia, e sull’attaccante Fabricio Lovotti. Quest’ultimo piace anche al Trodica dove il neo direttore sportivo Rinaldo Chiappini sta allacciando contatti e trattative. Piacciono, per esempio, Nicolò Capodaglio, difensore del Montegranaro, il centrocampista Nicolò Di Matteo, quest’anno a Chiesanuova, l’attaccante Lorenzo Grassi che si è messo in luce nella Sangiustese. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Mercato. L’esperto Tortelli nel mirino del Matelica. Il centrocampista Massei piace al TrodicaNel calcio mercato di questa settimana, si registrano alcune operazioni e discussioni tra club di categoria.
Argomenti più discussi: Mercato. Matelica, piace la punta Lovotti. Trodica interessato a Di Matteo; Mercato. Il Matelica su Gigli e Minnozzi . Il tecnico Bilò resta a Montefano.
Mercato. Il Matelica su Gigli e Minnozzi. Il tecnico Bilò resta a MontefanoÈ questione di giorni per l’annuncio che Lorenzo Bilò è stato confermato alla guida del Montefano, poi la dirigenza ... msn.com
Mercato. L’esperto Tortelli nel mirino del Matelica. Il centrocampista Massei piace al TrodicaÈ difficile che Marco Sansovini possa restare sulla panchina della Sangiustese, ci sono Andrea Mengoni e Andrea Mercanti ... msn.com