Mercato degli affitti boom per i contratti a canone concordato

Notizia in breve

A Modena, oltre il 50% dei contratti di affitto depositati sono a canone concordato, secondo i dati dell'Osservatorio dell'Agenzia delle Entrate. Questa percentuale indica una crescita rispetto al passato. Il Sicet, sindacato inquilini, ha commentato la tendenza, evidenziando il predominio di questa tipologia di contratto nel mercato locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Più di un contratto d'affitto ogni due depositati a Modena è a canone concordato. A rilevarlo è l'Osservatorio dell'Agenzia delle Entrate, una tendenza ripresa e commentata in queste ore dal Sicet, il sindacato inquilini della Cisl."Il canone concordato non è più una nicchia, una misura percepita. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’analisi dei primi tre mesi dell’anno. Stabile il mercato delle case in città . Crescono i prezzi nell’hinterland. Affitti, boom del canone concordatoNel primo trimestre dell’anno, i prezzi delle case in città restano stabili, mentre nell’hinterland aumentano.

Affitti a canone concordato, scontro tra le sigle: "Nessun monopolio, il pluralismo è legge"Continuano le polemiche a Forlì riguardo al nuovo accordo territoriale per le locazioni a canone concordato.

Temi più discussi: L’analisi dei primi tre mesi dell’anno. Stabile il mercato delle case in città . Crescono i prezzi nell’hinterland. Affitti, boom del canone concordato; Case a reddito, a Bologna rendono meno della media nazionale: boom dei negozi e corsa dei box auto; Bari prima in Italia per crescita di affitti brevi: boom di Airbnb nei quartieri. La mappa; Immobili commerciali, negozi e leasing trainano il mercato non residenziale.

mercato degli affitti boomLocazioni brevi, gli incassi calano e il transitorio guadagna terrenoDopo il boom registrato negli ultimi anni, sia in termini di offerta che di rendimenti, il mercato degli affitti brevi mostra segnali di rallentamento e apre la strada a un progressivo riequilibrio ch ... ilsole24ore.com

mercato degli affitti boomAffitti brevi, svolta in Puglia: i Comuni potranno bloccare nuove apertureLa Puglia prepara una stretta sugli affitti brevi: i Comuni potranno fissare limiti e tetti alle nuove locazioni turistiche ... quifinanza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆