La festa della Repubblica il Mercatino del Calcit e le mostre | cosa fare oggi

Notizia in breve

Oggi nell'Aretino si svolgono diverse iniziative, tra cui il Mercatino del Calcit e mostre dedicate alla cultura. La festa della Repubblica è uno degli eventi principali in programma. Per segnalare altri incontri e manifestazioni, è possibile scrivere alla redazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ecco gli eventi di oggi, lunedì 1° giugno, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a [email protected]. È anche possibile inserire l'evento autonomamente nel nostro calendario, direttamente QUISpeciale Sagre - Gli eventi del buon. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Musei gratis per la festa della Repubblica, tutte le mostre in programmaMartedì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica, musei e parchi archeologici statali saranno aperti gratuitamente al pubblico.

Festa della Repubblica, cosa fare il 2 giugno a Roma: parata, Frecce Tricolori e musei gratisIl 2 giugno a Roma si svolgeranno cerimonie ufficiali, una parata militare e uno spettacolo delle Frecce Tricolori.

Temi più discussi: La festa della Repubblica, il Mercatino del Calcit e le mostre: cosa fare oggi; Domenica 31 maggio concerto per la Festa della Repubblica con l'Orchestra Santa Cecilia; Martedì 2 Giugno sarà recuperata la 72° edizione Mercatino dei Ragazzi zona Eden; Successo per la 32°Rassegna Musicale Mercatino in concerto e la 24° edizione del Concorso musicale Gianfranco Barulli.

mercatino del calcit la festa della repubblicaLa festa della Repubblica, il Mercatino del Calcit e le mostre: cosa fare oggiLa serata proseguirà con il tradizionale Concerto Celebrativo eseguito dal Corpo Musicale G. Puccini, con la partecipazione degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado F. arezzonotizie.it

Calcit, ecco la nuova data: il mercatino sarà il 2 giugnoArezzo, 14 maggio 2026 – E’ stato rinviato al 2 giugno. Dopo che la pioggia ha costretto ad annullare il Mercatino dei Ragazzi del Calcit, in programma lo scorso 10 maggio in zona Eden, l’evento è ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆