Jodar può aspettare | Zverev lo spazza via in tre set al Roland Garros e vola in semifinale Poi lancia la sfida | Contento di essere tra i primi 4 Per ora

Notizia in breve

Alexander Zverev ha sconfitto Rafael Jodar in tre set al Roland Garros, avanzando in semifinale. Dopo un primo set combattuto, in cui è stato sotto 5-2, Zverev ha vinto il tie-break 7-6, poi ha dominato i successivi parziali 6-1 e 6-3. La partita è durata 2 ore e 28 minuti. Zverev ha commentato di essere soddisfatto di essere tra i primi quattro del torneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un primo set con tantissime difficoltà, in cui è anche stato sotto 5-2. Poi tutto liscio: Alexander Zverev rispetta i pronostici e batte Rafael Jodar per 3-0 (7-6, 6-1, 6-3) in due ore e 28 minuti di partita. Una partita ben giocata dal tedesco, che è partito male, ma dal 5-2 ha concesso solo quattro game alla promessa spagnola, vera rivelazione degli ultimi mesi, che però può ancora aspettare. Dopo l’eliminazione di Jannik Sinner, Zverev è in assoluto il favorito numero uno per la vittoria finale al Roland Garros. Lo sa e lo conferma anche nella classica intervista post partita in mezzo al campo: “Voglio arrivare fino in fondo e vincere gli altri match che ho davanti”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

jodar pu242 aspettare zverev lo spazza via in tre set al roland garros e vola in semifinale poi lancia la sfida contento di essere tra i primi 4 per ora
© Ilfattoquotidiano.it - Jodar può aspettare: Zverev lo spazza via in tre set al Roland Garros e vola in semifinale. Poi lancia la sfida: “Contento di essere tra i primi 4. Per ora”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roland Garros 2026, Zverev batte Jodar e vola in semifinaleAleksander Zverev ha vinto il suo match dei quarti di finale a Roland Garros 2026, battendo Rafa Jodar in tre set.

Roland Garros 2026, Alexander Zverev è il primo semifinalista! Liquidato Jodar in tre setAlexander Zverev si è qualificato per le semifinali di Roland Garros 2026, eliminando Jodar in tre set.

Temi più discussi: Roland Garros, il programma di martedì: Jodar sfida Zverev, nel doppio in campo Bolelli/Vavassori; Novak Djokovic: Non capisco perché non ci sia una regola chiara per il caldo a Parigi, siamo in uno Slam; Alcaraz, come sta e quando torna: relax in Portogallo e protezione al posto più leggera, Sinner lo aspetta. Il rientro dopo Wimbledon,...; DIRETTA ROLAND GARROS 2026 | Mensik Rublev video streaming tv: Zverev lancia la sfida a Jodar! (31 maggio).

roland garros jodar può aspettare zverevZverev schianta Jodar, il sogno Roland Garros si avvicina: chi trova in semifinaleIl tedesco numero 3 al mondo conquista la quinta semifinale in carriera nello slam parigino dopo aver sconfitto in tre set il giovane spagnolo ... tuttosport.com

roland garros jodar può aspettare zverevRoland Garros: Zverev rimette al suo posto JodarIl tennista tedesco numero 3 del mondo ha sbaragliato la matricola spagnola: è lui il grande favorito del torneo ... sportal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web