Il Borussia Dortmund non basta | la nuova Roma di Gasperini tratta i test estivi con Barcellona e Brighton

Notizia in breve

La Roma ha confermato un amichevole contro il Barcellona e un'altra contro il Brighton, aggiungendole al test già annunciato contro il Borussia Dortmund. La società ha accelerato la pianificazione delle partite di preparazione prima dell'inizio del campionato, con incontri previsti in estate. La squadra affronterà così alcuni tra i club più prestigiosi d’Europa, secondo quanto comunicato dalla dirigenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’estate della Roma prende forma all’insegna dei grandi palcoscenici europei. Pochi giorni dopo l’ufficializzazione del test di metà agosto contro il Borussia Dortmund, la dirigenza giallorossa ha impresso un’accelerazione decisiva per definire l’intero programma delle amichevoli pre-campionato. Come rivelato nell’edizione odierna del Corriere della Sera, il club di Trigoria ha avviato fitti colloqui per programmare due ulteriori sfide d’élite, stringendo i contatti con il Barcellona e con il Brighton. L’obiettivo è mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini una serie di collaudi probanti per testare i nuovi schemi tattici e la tenuta atletica del gruppo a ridosso degli impegni ufficiali. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Atalanta-Borussia Dortmund 4-1: gol e highlights | Champions League

Video Atalanta-Borussia Dortmund 4-1: gol e highlights | Champions League

Notizie e thread social correlati

La Roma sfida il Borussia Dortmund a Ferragosto: Gasperini vola in Germania per l’ultimo grande test prima del campionatoIl 15 agosto, la Roma giocherà un’amichevole contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park.

Inacio Borussia Dortmund, pronto il rinnovo anti-scippo: Barcellona e PSG sul talento italianoIl Borussia Dortmund sta preparando un rinnovo contrattuale per Samuele Inacio, attaccante italiano nato nel 2008 e figlio di un ex calciatore.

Temi più discussi: Luca, Filippo, Samuele, Fabio: talento e speranze dei quattro azzurri di Germania; ??SAMUELE INÁCIO: IL GIOIELLO ITALIANO CHE FA SOGNARE IL BORUSSIA DORTMUND | TALENT WEEK Naomi Osaka (dMOSUtrjOw); Si apre il raduno a Coverciano. Baldini: Sono convinto che i ragazzi faranno benissimo, quando indossi la maglia azzurra non esistono amichevoli; Il direttore del Dortmund Ricken smentisce un'offerta del Fenerbahce per Guirassy.

borussia dortmund il borussia dortmund nonRoma-Borussia Dortmund a Ferragosto: Brandt e Soulé, asse caldo in entrambe le direzioniL'amichevole si giocherà quando due dei giocatori di gialloneri e giallorossi potrebbero aver già cambiato maglia ... msn.com

borussia dortmund il borussia dortmund nonOra è anche ufficiale: il 15 agosto l'amichevole col Borussia DortmundIl test contro i tedeschi si giocheràa al Signal Iduna Park a ferragosto, alle 17.30. Sui social è arrivato l'annuncio del club di Bundesliga ... ilromanista.eu

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web