Gipo Arbino | Sinner al Roland Garros ha avuto uno scompenso non era il caldo Deve indagare assolutamente

Notizia in breve

Il coach Gipo Arbino ha commentato il rendimento di Jannik Sinner a Roland Garros, affermando che lo scompenso avuto dal tennista non è stato causato dal caldo. Arbino ha sottolineato l’importanza di indagare sulle cause di questo episodio. Inoltre, ha parlato del tennis giovanile, mettendo in guardia contro i rischi legati a genitori con troppe pretese. La sua analisi si concentra sulla necessità di attenzione in ambito tecnico e familiare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il coach Gipo Arbino a Fanpage.it analizza il Roland Garros e il tennis giovanile: "Il vero rischio? Genitori con troppe pretese". Un'intervista a tutto tondo sul momento del tennis attuale. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: In Spagna scrivono che Sinner è stato “salvato” dagli organizzatori del Roland Garros: “È l’uomo delle nevi”

Sinner fuori dal Roland Garros 2026: “Non avevo energie, il caldo era sopportabile”Jannik Sinner è stato eliminato dal Roland Garros 2026, dichiarando di aver avuto poca energia durante il match contro Juan Manuel Cerundolo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web