Sinner fuori dal Roland Garros 2026 | Non avevo energie il caldo era sopportabile

Notizia in breve

Jannik Sinner è stato eliminato dal Roland Garros 2026, dichiarando di aver avuto poca energia durante il match contro Juan Manuel Cerundolo. Il giocatore ha spiegato che il caldo, seppur sopportabile, ha contribuito al malore che lo ha colpito. La partita si è conclusa con la sua sconfitta, e Sinner ha riferito di aver sentito la fatica pesare nel corso dell'incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jannik Sinner commenta l’eliminazione dal Roland Garros 2026 e parla del malore che lo ha colpito durante il match contro  Juan Manuel Cerundolo. “Mi sentivo male, mi girava la testa e non avevo energie, non riuscivo a tirar fuori niente. Ho provato a servire per il match, ma non avevo molte energie, mi sono lasciato sfuggire il quarto set”, ha dichiarato il numero uno al mondo dopo la sconfitta nel secondo turno dello Slam di Parigi. “Quando mi sono svegliato non mi sentivo molto bene, non ho dormito bene stanotte – ha rivelato l’azzurro – Nei tornei del Grande Slam ci sono sempre giornate in cui non ti senti bene ed è quello che è successo a me. 🔗 Leggi su Lapresse.it

sinner fuori dal roland garros 2026 non avevo energie il caldo era sopportabile
© Lapresse.it - Sinner fuori dal Roland Garros 2026: “Non avevo energie, il caldo era sopportabile”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SINNER fuori dal ROLAND GARROS: Devo capire cos'è successo con il mio corpo, nessuno è un robot

Video SINNER fuori dal ROLAND GARROS: Devo capire cos'è successo con il mio corpo, nessuno è un robot

Notizie e thread social correlati

Sinner è fuori dal Roland Garros: battuto dal caldo infernale. Il malore a un passo dalla vittoria, poi il crollo: Cerundolo vince al quintoJannik Sinner è stato eliminato al Roland Garros dopo aver subito un malore causato dal caldo.

Sinner fuori dal Roland Garros: perché ha dovuto giocare a mezzogiorno. Il caldo record e la scelta degli organizzatoriJannik Sinner è stato eliminato dal Roland Garros dopo aver affrontato un avversario considerato tra i più temibili del torneo.

Temi più discussi: Sinner, obiettivo Roland Garros e poi... matrimonio con Laila Hasanovic? L'ipotesi sulle nozze; Non ho sognato. Mi spiace: Sinner, risposta da n° 1 in conferenza. Sulla pressione in più senza Alcaraz...; RECAP! Day 3: Pegula out, Auger-Aliassime si salva all'ultimo respiro; Sinner sulle spalle dei giganti: 30 vittorie di fila come i Big 3.

roland garros sinner fuori dal rolandClamoroso Sinner, si sente male ed è fuori dal Roland Garros: Devo vomitare. Cosa gli è successoIl tennis è lo sport del diavolo e la partita del Roland Garros tra Sinner e Cerundolo lo conferma. Sembrava finita, con il numero uno del mondo avanti di due set, e a un passo dalla chiusura del di ... fanpage.it

roland garros sinner fuori dal rolandJannik Sinner è fuori dal Roland GarrosGiovedì pomeriggio Jannik Sinner ha perso in modo inaspettato e clamoroso al secondo turno del Roland Garros, uno dei principali tornei nel tennis, contro l’argentino Juan Manuel Cerundolo, numero 56 ... ilpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web