Derby la festa del Calcio Anconitano | giornata dedicata all' AIAC con Roberto Mancini e Marco Osio

Notizia in breve

Nel pomeriggio si è svolto il torneo di calcio a 8 organizzato dal Gruppo AIAC Marche, con la partecipazione di Roberto Mancini e Marco Osio. La manifestazione, dedicata alla festa del Calcio Anconitano, ha visto numerosi partecipanti e alcune novità rispetto alle edizioni precedenti. La giornata ha incluso incontri tra le squadre e momenti di confronto tra gli ospiti e i partecipanti. L'evento si è svolto in un clima di festa e collaborazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Anche quest’anno il Gruppo AIAC Marche ha organizzato il tradizionale torneo di calcio a 8, che per questa edizione presenta diverse novità rispetto al passato. L’evento è stato infatti inserito dal Comune di Ancona all’interno della manifestazione "Derby – La festa del calcio anconitano" e si. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Derby – La festa del calcio anconitano”, torna il grande appuntamento per tutti gli appassionatiDal 5 al 7 giugno, allo Stadio del Conero si svolge la terza edizione di “Derby – La festa del calcio anconitano”.

“Famiglie in Festa”: a Casavatore una giornata dedicata ai bambiniA Casavatore si svolge una giornata dedicata ai bambini, con attività di gioco e condivisione.

Temi più discussi: Derby – La festa del calcio anconitano, torna il grande appuntamento per tutti gli appassionati; Derby, torna la festa del calcio anconitano: cinque giorni di sport con la mostra dedicata a Paolo Rossi; Dal calcio giovanile alla mostra su Paolo Rossi: lo Stadio del Conero ospita la terza edizione di Derby – La festa del calcio anconitano; Festa del calcio al Del Conero: torna il Derby di Ancona con la mostra su Paolo Rossi.

calcio anconitano derby la festa delTorna il 'Derby del calcio anconetano', in programma una mostra su Paolo RossiTorna allo Stadio del Conero di Ancona la terza edizione di Derby - La festa del calcio anconitano: da martedì 2 a sabato 6 giugno cinque giorni di tornei giovanili, calcio femminile, prime squadre, ... ansa.it

calcio anconitano derby la festa delDerby – La festa del calcio anconitano, torna il grande appuntamento per tutti gli appassionatiUn grande appuntamento per gli amanti del calcio e dei valori dello sport, il 5, 6 e 7 giugno allo Stadio del Conero con la terza edizione di Derby – La festa del calcio anconitano, manifestazione c ... anconatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web