Alexander Zverev panico al Roland Garros | L' unica cosa che posso controllare
Alexander Zverev ha dichiarato di concentrarsi esclusivamente sulla prossima partita durante il torneo di Roland Garros, affermando che questa è l’unica cosa che può controllare. Ha anche affermato di essere il favorito per la prima volta in uno Slam, mantenendo un approccio focalizzato sulle sfide immediate e non sui risultati complessivi.
"Sono il favorito per la prima volta in uno Slam? Darò la stessa risposta di due giorni fa. Mi concentrerò solo sulla prossima partita: è l'unica cosa che posso controllare. Mi sono focalizzato su de Jong e ho giocato una bella partita. Ho vinto. Ora penserò a Jodar sperando di giocare un'altra buona partita. Questa è la mia unica preoccupazione in questo momento". Alexander Zverev opta per la via precauzionale. Il numero tre al mondo si trova per la prima volta favorito per la vittoria di un grande Slam. Non tanto per meriti suoi, piuttosto per inciampi di altri. Su tutti Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, entrambi fuori dai giochi. Il tedesco, però, dovrà fare i conti che gli astri nascenti del tennis mondiale. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Roland Garros.

Wrist Injury Panic: Why Alcaraz WALKED AWAY From Madrid & Barcelona
Notizie e thread social correlati
Alexander Zverev tira il fiato e rinuncia al torneo di Amburgo: si pensa al Roland GarrosDopo settimane di impegno tra superficie in cemento e terra battuta, il tennista tedesco ha annunciato il ritiro dal torneo di Amburgo.
Pronostico e quote Benjamin Bonzi – Alexander Zverev, Roland Garros 24-05-2026Benjamin Bonzi e Alexander Zverev si sfideranno nel primo pomeriggio sul campo centrale di Roland Garros.
Temi più discussi: Alexander Zverev, panico al Roland Garros: L'unica cosa che posso controllare | Libero Quotidiano.it; DIRETTA ROLAND GARROS 2026 | Mensik Rublev video streaming tv: Zverev lancia la sfida a Jodar! (31 maggio); DIRETTA ROLAND GARROS 2026 | Fonseca Djokovic video streaming tv: Swiatek e Rublev ok! (oggi 29 maggio); Djokovic sbrocca per la domanda su Sinner: Ti fermo subito | Libero Quotidiano.it.
Jannik Sinner da record: in finale a Madrid batte Alexander Zverev 6-1 6-2 in 57' e 34'', e vince cosi' il suo quinto Masters 1000 di fila, un'impresa mai riuscita a nessuna. Da inizio novembre 2025 a oggi, Sinner ha infatti vinto il Paris Masters, Indian Wells, Miam facebook
Alexander Zverev: Io favorito per il Roland Garros? Penso partita per partita. Non vedo l’ora di giocare contro JodarAlexander Zverev continua la sua marcia al Roland Garros 2026 e, in un tabellone ormai privo di alcuni dei grandi protagonisti annunciati, si ritrova ... oasport.it
Zverev e Ruud guardano il sorteggio reddit
Roland Garros, Zverev: Io favorito per il titolo? Mi concentro solo sul prossimo matchE’ l’unica cosa che posso controllare, ha dichiarato Zverev. Jodar gioca in libertà, senza pressioni. Merita un grande riconoscimento ... ubitennis.com