Aggredito picchiato e rapinato in Darsena | Nessuno ha mosso un dito

Notizia in breve

Due giorni fa, alle 1 di notte, un uomo di 37 anni è stato aggredito, picchiato e rapinato mentre accompagnava due amiche verso l’auto nei pressi della Darsena. Secondo quanto riferito, nessuno avrebbe assistito o intervenuto durante l’aggressione. L’uomo, giornalista residente a Milano, è stato colpito e derubato senza che ci fosse un intervento da parte delle persone presenti in zona. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era l'una di notte di due giorni fa quando Marco Vassallo, 37 anni, giornalista, originario di Avellino e residente a Milano, stava accompagnando due amiche verso l'auto parcheggiata nei pressi della Darsena. Una passeggiata ordinaria, in un'area centrale della città. È finita al pronto soccorso. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anziano aggredito senza che nessuno muova un dito, autista del bus accosta e prende per il collo l’assalitoreUn episodio di violenza si è verificato ieri a Bergamo, quando un anziano è stato aggredito senza che nessuno intervenisse.

De Luca, stoccata agli avversari: "Sono turisti svedesi, non hanno mosso un dito per Salerno"Nella giornata di oggi si conclude ufficialmente la campagna elettorale, con i toni che si fanno sempre più accesi.

Temi più discussi: Aggredito e rapinato da un coetaneo in pieno centro: 23enne in ospedale; Rapinato dal branco che lo ha attirato in trappola: pensa di incontrare una ragazza, invece viene aggredito e derubato; Ragazzino pestato e rapinato dal branco di coetanei in mezzo alla strada; Studente aggredito e rapinato mentre andava alla festa della scuola.

aggredito picchiato e rapinatoAggredito, picchiato e rapinato in Darsena: Nessuno ha mosso un ditoEra l'una di notte di due giorni fa quando Marco Vassallo, 37 anni, giornalista, originario di Avellino e residente a Milano, stava accompagnando due amiche verso l'auto parcheggiata nei pressi della ... milanotoday.it

aggredito picchiato e rapinatoVa a trovare l'amico picchiato e viene aggredito dallo stesso branco: Non capisco perché l'abbiano fattoMIRA (VENEZIA) - Va a trovare l'amico aggredito la sera prima a Dolo e nel raggiungere la sua casa a Oriago di Mira viene malmenato e preso a pugni in faccia e alla testa da dei ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web