Torna la sagra di Giannasi | due giorni di festa in piazza tra pollo fritto birra e tornei di calcio balilla

Notizia in breve

La sagra di Giannasi si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 giugno nel chiostro di piazza Buozzi, offrendo due giorni di eventi aperti al pubblico. L’evento prevede la presenza di cibo, con pollo fritto e birra, e attività ricreative come tornei di calcio balilla. La manifestazione si ripete annualmente e si svolge in un’area pubblica centrale della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdì 5 e sabato 6 giugno torna la Sagra di Giannasi, due giornate di festa aperte a tutti nell'iconico chiostro di piazza Buozzi. Durante il weekend i partecipanti potranno mangiare i piatti tipici del chiostro (uno tra tutti: il pollo fritto), sfidarsi a calcio-balilla o giocare a carte. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Cameri torna la Sagra della porchetta: tre giorni di buon cibo anche con costine al forno e gnocco frittoA Cameri si ripresenta la tradizionale Sagra della porchetta, un evento che durerà tre giorni e che coinvolge il rione Serpente.

Sagra della Piazza ai Giardini Luzzati: due giorni di festa con concerto dei Meganoidi e arte popolareNel fine settimana ai Giardini Luzzati si svolge la Sagra della Piazza, che si tiene sabato 18 e domenica 19 aprile.

Temi più discussi: Torna la Sagra di Sombreno: le date dell’edizione 2026; Canove di Legnago, torna la Sagra del Pesce dal 15 al 19 maggio e dal 22 al 24 maggio 2026; Torna la Sagra di Santo Stefano Quisquina, dove il formaggio diventa arte casearia; Per combattere distanze e pregiudizi di sorta: torna la Sagra del Bombetto a Ponterosso.

torna la sagra diTorna la Sagra delle Ciliegie di Carnago: cinque giorni di festa tra gusto, musica e tradizioneDal 29 maggio al 2 giugno all'Area Feste di Carnago la 16ª edizione organizzata dal Gruppo Alpini. Tra serate danzanti, stand gastronomico e la consegna della Costituzione ai neo-maggiorenni ... varesenews.it

torna la sagra diTorna la Sagra dei Pici. Celle sul Rigo in festaDa questa sera Celle sul Rigo torna ad accendersi con uno degli appuntamenti più attesi e identitari del territorio: ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web