Tonali tra il pubblico della Wwe ma un tifoso gli ruba la scena

Notizia in breve

Durante il primo evento Wwe in Italia, tenutosi nell’Inalpi Arena di Torino, un tifoso ha interrotto l’intervento di un atleta tra il pubblico. Tonali era presente tra gli spettatori, ma è stato sorpreso da un supporter che gli ha rubato la scena. L’evento ha visto una grande affluenza di pubblico, con numerosi incontri e spettacoli di wrestling. Nessuna modifica al programma ufficiale è stata comunicata a causa dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Clash in Italy, il primo Wwe premium live event della storia in Italia, ha infiammato l’Inalpi Arena di Torino. Tra i molti vip presenti anche Sandro Tonali, ma quando il centrocampista del Newcastle viene inquadrato dalle telecamere, un tifoso del Catanzaro ruba la scena mostrando in mondovisione la maglia di Iemmello. (Per gentile concessione Netflix). 🔗 Leggi su Gazzetta.it

tonali tra il pubblico della wwe ma un tifoso gli ruba la scena
© Gazzetta.it - Tonali tra il pubblico della Wwe, ma un tifoso gli ruba la scena...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roland Garros, Tiafoe vince e tifoso gli ruba la racchetta: “Posso riaverla?”Durante il secondo turno di Roland Garros, il tennista americano ha vinto in cinque set contro il polacco Hurkacz.

Assurdo! Un tifoso ruba la telecamera della Tv durante la partita e...Durante i sedicesimi di finale della Coppa d'Argentina, nella partita tra Acassuso e Gimnasia La Plata, si è verificato un episodio insolito.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web