Sarri e il legame con la Sangiovannese | San Giovanni come Napoli e Lazio resterà per sempre nel mio cuore

Notizia in breve

L’ex allenatore ha dichiarato che il suo legame con la Sangiovannese è paragonabile a quello con Napoli e Lazio, sottolineando che l’esperienza in azzurro rimarrà per sempre nel suo cuore. La frase è stata pronunciata durante un evento a Arezzo, il 1° giugno 2026. Nessuna altra informazione è stata fornita riguardo a dettagli specifici o contesti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 01 giugno 2026 – «La Sangiovannese come Napoli e Lazio. L’esperienza in azzurro resterà per sempre nel mio cuore». Con queste parole Maurizio Sarri ha voluto ricordare con grande emozione il periodo trascorso sulla panchina della Sangiovannese, intervenendo ieri a un’iniziativa pubblica al Matassino. A oltre vent’anni da quell’esperienza, il legame tra l’allenatore e la città di San Giovanni Valdarno resta profondo e immutato. «L’esperienza che ho vissuto a San Giovanni è stata la più bella in assoluto della mia carriera insieme a quella del Napoli e della Lazio», ha aggiunto Sarri, sottolineando come il periodo in Valdarno abbia rappresentato una tappa fondamentale non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

sarri e il legame con la sangiovannese san giovanni come napoli e lazio rester224 per sempre nel mio cuore
© Sport.quotidiano.net - Sarri e il legame con la Sangiovannese: “San Giovanni come Napoli e Lazio, resterà per sempre nel mio cuore”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sarri chiude il Napoli: “Il mio vincolo con la Lazio è totaleMaurizio Sarri ha dichiarato di avere un vincolo totale con la Lazio e ha messo fine alle voci sul suo possibile ritorno al Napoli.

Gazzetta dello Sport: «Krol: “Napoli nel cuore. Il mio calcio? Sempre all’attacco”»Ruud Krol, ex calciatore e allenatore, ha recentemente espresso il suo affetto per il Napoli, sottolineando di portare nel cuore la squadra.

Argomenti più discussi: Maurizio Sarri e la Sangiovannese. La mia esperienza in azzurro indimenticabile, al pari di quella con Lazio e Napoli; Alla Sagra delle Fragole e Panna del Matassino arriva Maurizio Sarri: domani la tavola rotonda sullo sport come scuola di vita; Al Matassino incontro sul valore educativo dello sport: tra gli ospiti Maurizio Sarri; Sarri riavvolge il nastro: Ecco le esperienze più belle della mia carriera.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web