Problemi di salute per Claudio Baglioni | rinviato al 2027 il ' GrandTour - La vita è adesso' salta il gran finale previsto a Torino

Notizia in breve

Il concerto di chiusura del tour previsto a Torino il 18 settembre è stato cancellato a causa di problemi di salute dell'artista. La tournée, iniziata per festeggiare i quarant’anni di carriera, avrebbe avuto come finale la data in Piemonte, ma è stata rinviata al 2027. La cancellazione riguarda anche il gran finale in programma nel capoluogo piemontese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Doveva concludersi proprio a Torino, il prossimo 18 settembre, il GrandTour - La vita è adesso, il viaggio musicale che avrebbe dovuto portare Claudio Baglioni in giro per l'Italia per celebrare i quarant'anni di successi a partire proprio dalla pubblicazione dell'omonimo e amato album, ‘La vita. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Claudio Baglioni: problemi di salute. Rinviato al 2027 il “GrandTour, la vita è adesso”Claudio Baglioni ha annunciato il rinvio del suo tour “GrandTour, la vita è adesso” al 2027 a causa di problemi di salute.

“GrandTour La vita è adesso”: il concerto di Claudio Baglioni a Roccella Jonica slitta al 2027Il concerto di Claudio Baglioni previsto per il 29 giugno 2026 a Venezia è stato rinviato al 2027.

Temi più discussi: Vasco Rossi, problemi di salute per Claudio il Gallo Golinelli: Lui era triste quanto me. Salta il concerto di Rimini; Incidente alla parata di Liverpool un anno dopo: disponibile supporto per la salute mentale; La salute di Trump ancora nel mirino, questa settimana nuovi controlli medici; Incidenti stradali: quando la viabilità diventa un problema di salute pubblica.

problemi di problemi di salute perProblemi di salute per Claudio Baglioni: rinviato al 2027 il 'GrandTour - La vita è adesso', salta il gran finale previsto a TorinoDoveva concludersi proprio a Torino, il prossimo 18 settembre, il GrandTour - La vita è adesso, il viaggio musicale che avrebbe dovuto portare Claudio Baglioni in giro per l'Italia per celebrare i ... torinotoday.it

problemi di problemi di salute perDodi Battaglia, sto risolvendo un piccolo problema di salute, ora sto molto meglio(ANSA) - BOLOGNA, 01 GIU - Ho avuto un piccolo problema di salute che sto risolvendo, ora sto molto meglio: lo scrive sui social Dodi Battaglia dei Pooh, nel giorno del suo 75/o compleanno, risponde ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web