Milan lo strano caso di Pulisic | leader futuro ma senza rinnovo Ecco quanto chiederebbe per restare

Notizia in breve

Il Milan ha offerto a Christian Pulisic un rinnovo di contratto, ma ancora non è stato raggiunto l’accordo. Il club desidera mantenere il giocatore come punto di riferimento, mentre Pulisic chiede un ingaggio superiore rispetto a quello attuale. La trattativa tra le parti prosegue, senza annunci ufficiali. Il club ha in programma di investire sul futuro del giocatore, che rimane comunque una delle figure chiave della rosa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, elegge l'attaccante statunitense Christian Pulisic a pilastro del nuovo corso insieme a Strahinja Pavlovic e Alexis Saelemaekers. Sullo sfondo l'ostacolo dello stipendio. La rivoluzione totale avviata la scorsa settimana dal proprietario del Milan, Gerry Cardinale, prevede una netta epurazione dei senatori ma fissa anche i punti fermi da cui ripartire. Mentre Rafael Leão, Adrien Rabiot e Luka Modric valutano l'addio definitivo a Via Aldo Rossi, la proprietà statunitense ha eretto Christian Pulisic a pilastro insostituibile del nuovo ciclo tecnico e commerciale rossonero. Insieme a lui, il nuovo corso poggerà sulle fondamenta di Strahinja Pavlovic e Alexis Saelemaekers. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan lo strano caso di pulisic leader futuro ma senza rinnovo ecco quanto chiederebbe per restare
© Pianetamilan.it - Milan, lo strano caso di Pulisic: leader futuro, ma senza rinnovo. Ecco quanto chiederebbe per restare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Torino-Milan, i commenti a caldo di Pulisic e Rabiot: Lintervallo è stato decisivo

Video Torino-Milan, i commenti a caldo di Pulisic e Rabiot: Lintervallo è stato decisivo

Notizie e thread social correlati

Il piano di Cardinale per il Milan del futuro: Pulisic uomo simbolo, ma il rinnovo è un rebusGerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, intende assumere un ruolo più diretto nelle decisioni di gestione del club.

Milan, il caso Pulisic: dal gelo sul rinnovo all’intreccio con PochettinoIl Milan ha iniziato le trattative per il rinnovo di Pulisic, ma il giocatore ha mostrato resistenza.

Temi più discussi: Milan, bisogna ripartire dalle vere lacrime. E quello strano effetto dei turisti a San Siro; TG4: Delusione Milan e Juventus, Como e Roma in Champions Video; Impresa del Cagliari: batte 1-2 il Milan e non lo fa qualificare in Champions League; De Chirico e il disegno per Rocco dopo uno sfortunato Milan-Inter.

milan lo strano casoMilan, il caso Leao primo nodo da affrontare: sacrificabile per Cardinale ma vuole solo una grandeRafa ha altri due anni di contratto e non accetterà Turchia o Arabia. Il portoghese sui social: Ho dato tutto. Passato un periodo difficilissimo ... tuttosport.com

Lo strano caso di Leao: pigro, svogliato, fischiato. Ma decisivoUn Oblomov: lo descriverebbero così, Rafael Leao, molti tra i tifosi milanisti e alcuni tra addetti ai lavori e opinionisti. Lo spunto deriva dall'omonimo romanzo russo di metà '800, prodotto dalla ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web