LP Photography apre ad Avellino | uno studio per raccontare storie attraverso le immagini

Notizia in breve

Una fotografa professionista ha aperto uno studio a Avellino, situato in via Nappi 42. L'inaugurazione ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso fin dalle prime ore. Lo studio, chiamato LP Photography, nasce con l’obiettivo di raccontare storie attraverso le immagini. La proprietaria ha trasformato un sogno in uno spazio fisico nel centro della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha trasformato un sogno in uno spazio fisico, nel cuore di Avellino. Laura Petretta, fotografa professionista, ha inaugurato LP Photography, il suo studio in via Nappi 42, accolta da un folto pubblico che ha affollato l'ingresso fin dalle prime ore dell'apertura.Un traguardo personale e un. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Marina Loi e Flavia Triggiani dietro il doc su Pininfarina: “Raccontare l’Italia attraverso le storie”Le registe Marina Loi e Flavia Triggiani hanno realizzato un documentario dedicato a Pininfarina, che è stato recentemente premiato.

“Musica in Fabula” apre ad Avellino con uno spettacolo dedicato a Ella FitzgeraldA Avellino si è tenuto il primo evento della terza edizione di “Musica in Fabula”, rassegna organizzata dall’associazione Lupus in Fabula.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆