Itri si finge il nipote e chiede 5.000 euro a un' anziana per liberare la nuora sequestrata | arrestato

Notizia in breve

A Itri, un uomo di 22 anni è stato arrestato per aver tentato di truffare un’anziana, fingendosi il nipote e chiedendo 5.000 euro per liberare una donna che avrebbe subito un sequestro. La vittima era stata contattata con questa scusa e la richiesta di denaro. Le forze dell’ordine hanno intercettato e fermato l’uomo mentre tentava di mettere in atto la truffa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un arresto dei Carabinieri a Itri, dove un ragazzo di 22 anni originario della provincia di Napoli è stato fermato in flagranza per truffa ai danni di una donna molto anziana. Il giovane è stato sorpreso mentre cercava di portare a termine il raggiro, utilizzando il noto stratagemma del finto parente in difficoltà. Il tentativo di truffa e l’intervento dei Carabinieri Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’episodio si è verificato nel comune pontino di Itri. La vittima, una donna anziana, era stata contattata telefonicamente da un individuo che si era presentato come suo nipote, usando il nome “Mario”. Con tono... 🔗 Leggi su Virgilio.it

itri si finge il nipote e chiede 5000 euro a un anziana per liberare la nuora sequestrata arrestato
© Virgilio.it - Itri, si finge il nipote e chiede 5.000 euro a un'anziana per liberare la nuora "sequestrata": arrestato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Nonna, mi paghi le multe?”, si finge il nipote e ruba 18mila euro a un’anziana: 19enne arrestato a ProcidaUn giovane di 19 anni è stato arrestato a Procida dopo aver truffato un’anziana, fingendosi suo nipote e chiedendole di pagare delle multe.

Leggi anche: Si finge poliziotto e ruba 50.000 euro di gioielli a un’anziana

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web