Firenze incontro con Lodo Guenzi al museo dell’Opera del Duomo
Il 11 giugno al Museo dell’Opera del Duomo si terrà un nuovo evento di Indieretta Show, parte della programmazione primaverile del Musicus Concentus.
Firenze, 1 giugno 2026 – Ultime battute per la programmazione primaverile del Musicus Concentus, che giovedì 11 giugno presenta del Museo dell’Opera del Duomo un nuovo appuntamento di Indieretta Show. L’appuntamento è alle ore 21:15, nella Sala del Paradiso del museo. Musicus Concentus è il salotto musicale ideato e condotto da Francesco “Maestro” Pellegrini, cantautore e polistrumentista degli Zen Circus. Protagonista della serata sarà Lodo Guenzi, pronto a raccontarsi attraverso alcuni dei suoi brani più significativi e a dialogare con il pubblico in una dimensione ravvicinata, informale e teatrale. Realizzato da Musicus Concentus con il... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

Notizie e thread social correlati
Firenze, concerto per pianoforte di Baptiste Trotignon al museo dell’Opera del DuomoA Firenze, il 11 maggio 2026, si terrà un concerto di Baptiste Trotignon, noto pianista e compositore nel panorama jazz internazionale.
Firenze, il museo dell’Opera del Duomo apre gratis in notturnaIl museo dell’Opera del Duomo a Firenze sarà aperto gratuitamente nella serata del 23 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei.
Torna Lodo, con la chitarra: al Rebel House di Pergola il leader de Lo Stato Sociale in un set acusticoQuesta sera, alle 21.15, Rebel House, nell’affascinante salotto affrescato dello storico Palazzo Mattei Baldini, a Pergola, ospiterà Lodo Guenzi con un talk e acoustic showcase, accompagnato dal ... corriereadriatico.it
Scandicci, Lodo Guenzi in scena con ‘Morte accidentale di un anarchico’Firenze, 17 gennaio 2026 – Giovedì 22 gennaio (ore 21,15) al Teatro Aurora di Scandicci, Lodo Guenzi è il protagonista di ‘Morte accidentale di un anarchico’ di Dario Fo e Franca Rame. Si tratta ... lanazione.it