Cobolli è splendido | sconfigge Svajda in quattro set e per la prima volta vola ai quarti al Roland Garros
Flavio Cobolli ha battuto Zachary Svajda in quattro set, avanzando per la prima volta ai quarti di finale a Roland Garros. La partita è durata tre ore e 19 minuti, con i punteggi di 6-2, 6-3, 6-7 e 7-6. Cobolli ha vinto i primi due set, poi ha perso il terzo al tie-break, e ha concluso al quarto con un altro tie-break.
Flavio Cobolli c’è. Parafrasando un celebre detto spesso utilizzato nel motociclismo, il tennista azzurro sconfigge in quattro set il tennista americano Zachary Svajda con il punteggio di 6-2, 6-3, 6-7, 7-6 dopo tre ore e 19 minuti di gioco. Una gara che sembrava in discesa, dopo i primi due set, ma che si è complicata terribilmente nel terzo e quarto ma un Flavio sempre più solido riesce a essere determinante nei punti che contavano portando a casa una vittoria storica. Mercoledì se la vedrà con uno tra il canadese Félix Auger-Aliassime e il cileno Alejandro Tabilo. Le parole di Cobolli. “È il mio Slam preferito, adoro giocare sulla terra battuta, in Francia. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Roland Garros.

Notizie e thread social correlati
Cobolli batte Svajda in quattro set (molto combattuti). E’ ai quarti del Roland Garros. E diventa numero 11 del mondoFlavio Cobolli ha superato Svajda in quattro set in un match molto combattuto, qualificandosi per i quarti di finale del Roland Garros.
Cobolli batte Svajda e vola ai quarti col brivido al Roland Garros: “Me la sono fatta sotto”Flavio Cobolli ha superato Svajda ai ottavi di finale di Roland Garros, qualificandosi per i quarti.
Temi più discussi: Berrettini show al Roland Garros: 6-4 6-4 6-4 a Rinderknech; LIVE Cobolli-Pellegrino 6-4, 7-6, 6-3, Roland Garros 2026 in DIRETTA: esordio positivo per il romano; Splendido Cobolli. Sconfigge Tien in tre set e vola agli ottavi; Anche Arnaldi è strepitoso: sconfigge Collignon al super tie-break e raggiunge gli ottavi a Parigi.
Roland Garros 2026, Cobolli vince con Svajda 6-2 6-3 6-7 7-6: Flavio si qualifica ai quarti di ParigiLa diretta di Sinner-Svajda oggi al Roland Garros 2026: la cronaca della partita di tennis e gli aggiornamenti live ... fanpage.it
Roland Garros: Cobolli batte Svajda in 4 set e vola ai quarti DIRETTAL'azzurro chiude 6-2 6-3 6-7 7-6, affronterà il vincente tra Auger e Tabilo. A seguire Berrettini e Arnaldi (ANSA) ... ansa.it