Claudio Baglioni rinvia il tour di un anno | Ho polmonite interstiziale acuta

Notizia in breve

Claudio Baglioni ha annunciato il rinvio di un anno del suo tour a causa di una polmonite interstiziale acuta. In un video, il cantante ha spiegato di aver dovuto prendere una decisione difficile per motivi di salute. La decisione riguarda tutte le date previste per il tour, che saranno riprogrammate in futuro. Baglioni ha specificato di aver bisogno di tempo per recuperare completamente. La comunicazione è stata pubblicata sui suoi canali ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Ho dovuto prendere una decisione anche dolorosa". Con queste parole Claudio Baglioni, in un video pubblicato su Instagram, annuncia ai fan il rinvio al 2027 del “GrandTour La vita è adesso”, spiegando per la prima volta in prima persona le ragioni legate alla polmonite interstiziale acuta che lo ha colpito nelle scorse settimane. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

claudio baglioni rinvia il tour di un anno ho polmonite interstiziale acuta
© Quotidiano.net - Claudio Baglioni rinvia il tour di un anno: "Ho polmonite interstiziale acuta"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Claudio Baglioni rinvia il tour di un anno: Ho polmonite interstiziale acuta

Video Claudio Baglioni rinvia il tour di un anno: Ho polmonite interstiziale acuta

Notizie e thread social correlati

Claudio Baglioni rinvia il tour: ha la polmonite interstiziale acuta. Ecco le nuove date e come avere il rimborsoClaudio Baglioni ha annunciato il rinvio del suo tour a causa di una polmonite interstiziale acuta.

Claudio Baglioni sposta il tour al 2027 per una polmonite interstiziale acuta: “Devo recuperare la funzionalità per poter cantare tre ore quasi ogni sera”Claudio Baglioni ha annunciato il rinvio del suo tour al 2027 a causa di una polmonite interstiziale acuta.

claudio baglioni claudio baglioni rinvia ilClaudio Baglioni rinvia il tour per una polmonite interstiziale acuta: Devo stare al meglioClaudio Baglioni rinvia al 2027 il GrandTour per una polmonite interstiziale acuta: Ho dovuto prendere una decisione anche dolorosa ... fanpage.it

claudio baglioni claudio baglioni rinvia ilClaudio Baglioni costretto a fermarsi, l’annuncio sulla malattia: Una rara infiammazione, è una scelta dolorosaClaudio Baglioni rompe il silenzio e racconta la malattia che lo costringe a rinviare il tour. Ecco l'annuncio sui social. donnaglamour.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆