Charli XCX annuncia il suo nuovo album Music Fashion Film e ingaggia Martin Scorsese per la copertina
Charli XCX ha annunciato il nuovo album “Music, Fashion, Film”, in uscita il 24 luglio per Atlantic Records. L’album includerà i singoli recenti “SS26” e “Rock Music”. Per la copertina, ha ingaggiato il regista Martin Scorsese. La cantante ha confermato che questa sarà la sua nuova fase musicale, segnando la fine dell’era precedente.
L’era Brat è ufficialmente finita. Charli XCX il suo nuovo album Music, Fashion, Film, in uscita il 24 luglio per Atlantic Records; il disco includerà i suoi due recenti singoli SS26 e Rock Music. La copertina del prossimo LP della cantautrice britannica presenta una foto in bianco e nero di tre pionieri nei campi a cui è dedicato il titolo: John Cale dei Velvet Underground, lo stilista Marc Jacobs e il regista Martin Scorsese. L’immagine è scattata dal suo collaboratore di lunga data Aidan Zamiri. Il nuovo album di Charli XCX si intitolerà “Music, Fashion, Film” e conterrà undici tracce. Confermando la notizia su Instagram, Charli ha scritto che l’album conterrà undici brani e avrà una durata di trenta minuti e cinque secondi; la tracklist completa non è ancora stata confermata. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

CHARLI XCX Announces NEW Album MUSIC FASHION FILM
Notizie e thread social correlati
Charli XCX ha pubblicato il suo nuovo singolo “Rock Music” (che non è rock e, proprio per questo, lo è)Charli XCX ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato “Rock Music”, un brano che, nonostante il titolo, non rientra nel genere rock.
Addio Brat Summer, il nuovo album di Charli XCX sarà rockCharli XCX ha annunciato che il suo prossimo album sarà in stile rock, abbandonando il genere dance.
Si parla di: Charli xcx annuncia il nuovo album Music, Fashion, Film.
Charli XCX annuncia il nuovo album Music, Fashion, FilmVenerdì 24 luglio segnerà il ritorno di Charli XCX con il suo nuovo progetto discografico, intitolato Music, Fashion, Film. L'album, che includerà al suo interno i singoli già pubblicati SS26 e Rock M ... rockol.it
Charli Xcx, il nuovo album 'Music, Fashion, Film' esce a luglio e in copertina c'è ScorseseCharli XCX annuncia il nuovo album Music, Fashion, Film in uscita il 24 luglio. 11 brani e copertina con Scorsese. Un disco sperimentale e concettuale. adnkronos.com