Barca si arena davanti ai bagnanti tanta paura ma nessun ferito

Notizia in breve

Un’imbarcazione si è arenata oggi davanti alla spiaggia “Sotto la Torre” lungo il litorale di Casal Velino Marina. La barca si è fermata sulla battigia, attirando numerosi bagnanti. Non sono stati segnalati feriti o danni alle persone, ma la presenza dell’imbarcazione ha generato paura tra i presenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le autorità competenti per rimuovere l’unità e verificare le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un'imbarcazione si è arenata oggi lungo il litorale di Casal Velino Marina, proprio dinanzi alla spiaggia "Sotto la Torre". Lo riporta InfoCilento. Le cause sarebbero da ricondurre al forte vento, che ha fatto perdere capacità di manovra alla barca, che si è insabbiata a pochi metri dalla. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SPIGOLE dal kayak - guida completa + catture con Saverio Rosa

Video SPIGOLE dal kayak - guida completa + catture con Saverio Rosa

Notizie e thread social correlati

Rostov, tigre esce dall’arena del circo: nessun ferito e tanta paura. Si riaccendono le luci sullo sfruttamento degli animaliDurante uno spettacolo in un circo di Rostov, una tigre ha scavalcato la recinzione e si è diretta verso il pubblico.

Lomazzo, auto e furgone in fiamme nel giro di poche ore: tanta paura, ma nessun feritoA Lomazzo, in provincia di Como, nella stessa giornata si sono verificati due incendi che hanno interessato un'auto e un furgone in transito.

Temi più discussi: Barca in avaria si arena davanti alla spiaggia; America's Cup: sorpresa a Cagliari i giovani di Luna Rossa davanti a tutti; Naufragio all'Asinara, il sopravvissuto rinviato a giudizio per omicidio del cugino.

barca si arena davantiBarca in avaria si arena davanti alla spiaggiaVECCHIANO: L'equipaggio è stato soccorso dalla capitaneria di porto. I guardiaparco monitorano la situazione per scongiurare danni ambientali ... toscanamedianews.it

Narbolia, una barca a vela si incaglia davanti a Is Arenas: soccorsiL'allarme è scattato alle 14 di ieri pomeriggio: la sala operativa della Capitaneria di porto di Oristano ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una coppia di cittadini olandesi, che segnalava ... unionesarda.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web