Aosta il Consiglio di Stato boccia il ricorso sulle elezioni

Notizia in breve

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato contro le elezioni comunali ad Aosta. Le liste di centrodestra avevano contestato alcune irregolarità, senza specificare quali. Il ricorso era stato presentato a seguito di un distacco tra due candidati, Rocco e Girardini, che aveva portato a contestazioni sulle modalità di voto e sulla validità delle schede. La decisione definitiva ha confermato l’esito delle elezioni senza modifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave Quali irregolarità specifiche hanno denunciato le liste di centrodestra?. Perché il distacco tra Rocco e Girardini ha scatenato il ricorso?. Come influirà questa sentenza sulla fiducia dei cittadini valdostani?. Chi dovrà gestire la ricostruzione del dialogo politico ad Aosta?.? In Breve Ricorsi presentati da La Renaissance Valdôtaine, Fratelli d'Italia, Lega e gruppo misto.. Contestazione basata sul minimo distacco tra Raffaele Rocco e Giovanni Girardini.. Richiesta di nuovo conteggio per garantire integrità alle operazioni di spoglio.. Obiettivo di ricostruire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni di Aosta.. Il Consiglio di Stato respinge il ricorso contro i risultati delle elezioni ad Aosta. 🔗 Leggi su Ameve.eu

aosta il consiglio di stato boccia il ricorso sulle elezioni
© Ameve.eu - Aosta, il Consiglio di Stato boccia il ricorso sulle elezioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ostia, il Consiglio di Stato boccia l’ultimo ricorso per il bando della Raggi: il dopolavoro Atac Cotral deve lasciare l’impiantoIl Consiglio di Stato ha respinto un ricorso riguardante il bando del 2020 promosso dall’amministrazione precedente.

Ciliegi di via XX Settembre, il Consiglio di Stato boccia il ricorso del Comune sulla sospensivaIl Consiglio di Stato ha respinto il ricorso cautelare presentato dal Comune riguardo alla sospensiva sui ciliegi di via XX Settembre.

Temi più discussi: Chiusura delle gallerie, i numeri sgonfiano il problema? Ma in Consiglio comunale è polemica; Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso Uv. Andrea Campotaro resta; Aosta, mancanza del numero legale in Consiglio, è bagarre nel day after; Affidamento diretto e principio di rotazione: il Consiglio di Stato chiarisce quando si parla di gara.

consiglio di stato aosta il consiglio diRespinto dal Consiglio di Stato il ricorso di Girardini sui risultati elettoraliIl Consiglio di Stato ha respinto il ricorso sull'esito delle elezioni comunali di Aosta presentato dal centrodestra e dall'allora candidato sindaco Giovanni Girardini, uscito sconfitto per una mancia ... aostaoggi.it

consiglio di stato aosta il consiglio diElezioni ad Aosta, Consiglio di Stato respinge ricorso del centrodestraIl Consiglio di Stato ha respinto il ricorso dei gruppi di centrodestra nel Consiglio comunale di Aosta - La Renaissance Valdôtaine, Fratelli d'Italia, Lega Vallée d'Aoste e il gruppo misto di minoran ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web