Verghereto 50mila euro per la videosorveglianza
A Verghereto sono stati stanziati 50mila euro per installare telecamere di videosorveglianza. Le nuove telecamere saranno posizionate anche sulla montagna cesenate. La cifra coprirà i costi di acquisto e installazione del sistema di sicurezza. Nessuna informazione è stata fornita sui luoghi specifici di installazione o sui tempi di realizzazione. La decisione mira a rafforzare il controllo e la sicurezza nella zona.
Altri occhi elettronici vigileranno per la sicurezza della comunità anche sulla montagna cesenate. Ammontano a 50.000 euro le risorse assegnate, dal decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, al Comune di Verghereto per l’annualità 2026, nell’ambito degli interventi di pianificazione strategica previsti dal fondo istituito dalla legge 30 dicembre 2025, n.199. Tali risorse saranno utilizzate per rafforzare il sistema di videosorveglianza del territorio comunale, con particolare attenzione ai punti più sensibili, a partire dall’uscita della E45 e dagli ingressi ai paesi. Lo annuncia, con soddisfazione, il neo sindaco di Verghereto,... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Danneggiate telecamere in centro storico, centomila euro per rafforzare la videosorveglianza
Vince 50mila euro al 10eLotto a Città Sant'Angelo con una schedina da 4 euroUn giocatore di Città Sant'Angelo ha vinto 50 mila euro al 10eLotto con una schedina da 4 euro.
Argomenti più discussi: Verghereto, 50mila euro per la videosorveglianza; Verghereto, arrivano 50mila euro per i sistemi di videosorveglianza pubblica; Verghereto: 50 mila euro dal governo per la videosorveglianza; ? La news politiche di oggi • sabato 30 maggio 2026.
Verghereto, arrivano 50mila euro per i sistemi di videosorveglianza pubblica #Cesena facebook