Si tuffa nel Canalbianco a Roncoferraro e viene risucchiato | 36enne muore annegato davanti a moglie e figlia

Notizia in breve

Il 30 maggio, un uomo di 36 anni è morto annegato nel Canalbianco, in provincia di Mantova. Durante un attraversamento a nuoto, è stato risucchiato dall'acqua e non è più riemerso. Era accompagnato dalla moglie e dalla figlia, che hanno assistito alla scena. I soccorritori intervenuti non sono riusciti a salvarlo. La vittima è stata trovata senza vita nel corso d’acqua.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vasile Andrei Bologna è morto annegato nel Canalbianco (in provincia di Mantova) il 30 maggio. Il 36enne stava attraversando il corso d'acqua a nuoto quando è stato risucchiato. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si tuffa nel Canalbianco e annega davanti a moglie e figlia: morto il 36enne Vasile Andrei BologaUn uomo di 36 anni si è immerso nel Canalbianco e non è più riemerso, annegando davanti a moglie e figlia.

Il pallone finisce nel fiume mentre gioca con gli amici, si tuffa per recuperarlo ma viene risucchiato dalla corrente: 13enne muore sbranato dai coccodrilliUn ragazzo di 13 anni stava giocando con gli amici quando il pallone è finito nel fiume.

Temi più discussi: Si tuffa nel Canalbianco a Governolo di Roncoferraro: muore davanti a moglie e figlia un uomo di 36 anni; Si tuffa nel Canalbianco e annega davanti a moglie e figlia: morto il 36enne Vasile Andrei Bologa; Tragedia alla Garolda: si tuffa nel Canal Bianco e annega davanti a moglie e figlia di 10 anni; Si tuffa nel Canalbianco a Roncoferraro e viene risucchiato: 36enne muore annegato davanti a moglie e figlia.

si tuffa nel canalbiancoSi tuffa nel Canalbianco e annega davanti a moglie e figlia: morto il 36enne Vasile Andrei BologaL’uomo, che lavorava come operaio a Milano, ha perso la vita nel Mantovano. All’origine della tragedia una sfida con gli amici per dimostrare di saper attraversare il corso d’acqua ... msn.com

Tragedia alla Garolda: si tuffa nel Canal Bianco e annega davanti a moglie e figlia di 10 anniRONCOFERRARO (MANTOVA) – Una giornata di festa e relax sulle sponde del fiume si è trasformata in una tragedia nel pomeriggio di ieri, sabato 30 maggio. vocedimantova.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web