Maxicoda sulla Fi-Pi-Li superstrada per l’inferno | primo esodo solito caos

Notizia in breve

Nella mattinata del 31 maggio 2026, si sono verificati lunghe code sulla superstrada Fi-Pi-Li, con traffico intenso e rallentamenti significativi. Molti veicoli si sono concentrati all’ingresso e lungo il tratto interessato, creando un sovraccarico che ha causato congestione. Le criticità sono state particolarmente evidenti durante le prime ore dell’esodo verso le località balneari, con tempi di percorrenza notevolmente allungati rispetto alla norma. Nessun incidente grave è stato segnalato fino a questo momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pisa, 31 maggio 2026 – La corsa dentro il lungo ponte di festa si apre nel peggiore dei modi per migliaia di automobilisti diretti verso le spiagge. Ieri sulla Firenze-Pisa-Livorno (prima dell’uscita di Montopoli, direzione mare) un tamponamento fra più mezzi ha mandato in tilt la circolazione, provocando sette chilometri di coda. Fi-Pi-Li, buche e avvallamenti: polemiche sulla manutenzione . L’ennesimo episodio ha subito riacceso le polemiche sulle condizioni di una strada strategica quanto malmessa, priva di corsia d’emergenza e caratterizzata da un manto stradale segnato da buche e avvallamenti profondi. Quando si verifica un incidente, anche di lieve entità, le conseguenze diventano drammatiche. 🔗 Leggi su Lanazione.it

maxicoda sulla fi pi li superstrada per l8217inferno primo esodo solito caos
© Lanazione.it - Maxicoda sulla Fi-Pi-Li, superstrada per l’inferno: primo esodo, solito caos
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Autobus in fiamme sulla Fi-Pi-Li, paura all'albaAlle 5:20 di questa mattina, un autobus è andato a fuoco sulla Fi-Pi-Li in direzione Livorno, nel Comune di Lastra a Signa.

Travolto da sassi e detriti sulla Fi-Pi-Li, parabrezza sfondatoUn incidente si è verificato sulla Fi-Pi-Li a San Miniato, dove un'auto è stata travolta da sassi e detriti.

Si parla di: Maxicoda sulla Fi-Pi-Li, superstrada per l’inferno: primo esodo, solito caos; Fi-Pi-Li, un sabato da dannati: tamponamento in direzione mare e traffico paralizzato per oltre un’ora.

Maxicoda sulla Fi-Pi-Li, superstrada per l’inferno: primo esodo, solito caosMontopoli, tamponamento manda in tilt la circolazione: mattinata da incubo. L’assessore Boni: Dal 2027 lavoreremo alla opere di allargamento più urgenti ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆