Lido delle Nazioni tragedia in mare | muore un turista modenese
Un turista modenese è morto dopo un malore improvviso mentre era in mare a Lido delle Nazioni. Non sono stati specificati i dettagli sulla causa del malore, ma si sa che l'uomo è stato soccorso e sottoposto a manovre di rianimazione. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il suo stato non è migliorato e si è verificato il decesso. La vicenda è stata gestita dalle autorità presenti sulla spiaggia.
? Punti chiave? In Breve Tragedia a Lido delle Nazioni: un turista modenese perde la vita in mare. Un uomo di 69 anni, residente in provincia di Modena, ha perso la vita nella tarda mattinata di domenica 31 maggio dopo un malore accusato mentre si trovava in acqua presso il Bagno Oasi a Lido delle Nazioni. Il dramma si è consumato poco dopo mezzogiorno, quando il bagnante è stato individuato in evidente difficoltà dai presenti. Gli addetti al salvataggio hanno raggiunto immediatamente l’uomo, riuscendo a riportarlo a riva per tentare di salvarlo. Una volta sulla spiaggia, i soccorritori hanno avviato le manovre di rianimazione. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118, supportato dal decollo dell’elisoccorso proveniente da Ravenna. 🔗 Leggi su Ameve.eu

La tragedia di LIVIGNO con l'auto elettrica...
Notizie e thread social correlati
Stefano muore in mare davanti a moglie e figlia: tragedia a Lido delle NazioniUn uomo di Modena è morto in mare questa mattina a Lido delle Nazioni, sulla costa ferrarese.
Stefano Benati muore in mare davanti a moglie e figlia: tragedia a Lido delle NazioniUn uomo di 60 anni è morto in mare questa mattina a Lido delle Nazioni, sulla costa ferrarese.
Stefano muore in mare davanti a moglie e figlia: tragedia a Lido delle NazioniL’uomo è stato trovato in acqua già privo di sensi, aveva 69 anni e viveva a Ravino, nella Bassa modenese: era in Riviera per qualche giorno di vacanza ... msn.com
Lido delle Nazioni (Ferrara), morto bimbo di 6 anni dopo un tuffo in piscinaÈ morto il bambino di sei anni trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna di Cona, dopo essersi tuffato in una piscina del camping Tahiti, a Lido delle Nazioni, in provincia di ... tgcom24.mediaset.it