L’auto nuziale non andava un’ospite incinta è finita in piscina per una buca e lo sposo costretto a bere dalla bottiglia | il matrimonio in Toscana è un incubo coppia australiana risarcita con 19 mila euro
Un matrimonio in Toscana si è concluso con una richiesta di risarcimento di 19 mila euro da parte di una coppia australiana. Durante l’evento, un’auto nuziale non funzionante è stata spinta a mano, uno sposo ha dovuto bere direttamente dalla bottiglia d’acqua, i fiori erano non freschi e un’ospite incinta è caduta in piscina a causa di una buca non segnalata.
Un’auto nuziale avviata a spinta, lo sposo costretto a bere l’acqua direttamente dalla bottiglia, fiori non freschi e un’ospite in gravidanza finita in piscina a causa di una buca non segnalata. È la sintesi fattuale del matrimonio vissuto in Toscana da una coppia australiana, che ha portato il Tribunale di Grosseto a condannare la società organizzatrice a un risarcimento di circa 19 mila euro. La vicenda è stata portata alla luce e riportata dal Corriere della Sera. L’organizzazione e il budget. Nell’estate del 2022, i due sposi australiani avevano scelto Monticchiello, borgo medievale nel comune di Pienza, in provincia di Siena, per celebrare le nozze e il successivo ricevimento. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
La migliore skincare pre matrimonio per lo sposo, ovvero il programma per arrivare all’altare con un viso da «sì, lo voglio»Prima del matrimonio, molti sposi si concentrano sulla cura della pelle per apparire al meglio il giorno delle nozze.
Trento, si fa operare per non avere figli ma l’intervento fallisce e rimane incinta: risarcita con 114mila euroA Trento, una donna ha deciso di sottoporsi a un intervento per non avere figli, ma l’operazione non ha dato esito positivo e si è ritrovata incinta.