La polizia bussa alla porta | a casa di un 22enne cremonese gli agenti trovano due chili di ketamina e anfetamina

Notizia in breve

La polizia ha fatto irruzione in una casa di un 22enne e ha trovato quasi due chili di droga. Nello specifico, sono stati sequestrati 1,763 chili di ketamina e una quantità di anfetamina. L’arresto è stato effettuato sul posto. La droga era nascosta all’interno dell’abitazione. Il giovane è stato portato in caserma e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cremona, 31 maggio 2026 – La Polizia ha arrestato un 22enne residente in provincia di Cremona, trovato in possesso di quasi due chili di droga: 1,763 chili di ketamina — equivalenti a 3.500 dosi — e 111 pasticche di anfetamina del peso di 75,8 grammi. Sequestrati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento compreso una macchina per il sottovuoto, e 1.700 euro in contanti. Il giudice ha convalidato l'arresto, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, disponendo i domiciliari.  Un maxi sequestro di criptovalute per oltre 7,5 milioni di dollari è stato eseguito nell'ambito dell'operazione "Cagliostro", condotta da Polizia di Stato e Guardia di Finanza di Bologna, coordinate dalla Procura. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la polizia bussa alla porta a casa di un 22enne cremonese gli agenti trovano due chili di ketamina e anfetamina
© Ilgiorno.it - La polizia bussa alla porta: a casa di un 22enne cremonese gli agenti trovano due chili di ketamina e anfetamina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SHOCK: LA MAMMA DEL MIO RAGAZZO LOLLO DISTRUGGE IL COMPUTER COSTOSO E INCOLPA IL MIO AMICO AMADOU!

Video SHOCK: LA MAMMA DEL MIO RAGAZZO LOLLO DISTRUGGE IL COMPUTER COSTOSO E INCOLPA IL MIO AMICO AMADOU!

Notizie e thread social correlati

Droga nel furgone usato come casa: trovati ketamina e anfetaminaDurante un intervento, le forze dell'ordine hanno scoperto una persona che viveva in un furgone modificato come abitazione.

La polizia bussa alla sua porta: cerca di scappare dal balcone e viene arrestataUna donna di 25 anni è stata arrestata ieri mattina dopo che la polizia è intervenuta presso la sua abitazione.

Temi più discussi: La polizia bussa alla sua porta: cerca di scappare dal balcone e viene arrestata; Rozzano, il magazzino della coca nelle cantine delle case Aler di via Bucaneve: droga sequestrata, tre arresti; Giornata internazionale dei minori scomparsi, la polizia rinnova il proprio impegno nella prevenzione e il contrasto; Droga nascosta in un marsupio messo sul tetto: spacciatore finisce in manette.

la polizia bussa allaLa polizia bussa alla porta: a casa di un 22enne cremonese gli agenti trovano due chili di ketamina e anfetaminaOltre 3.500 dosi di droga già pronte per essere vendute nascoste nell’appartamento assieme a 1.700 euro in contanti ... ilgiorno.it

La polizia bussa alla sua porta: cerca di scappare dal balcone e viene arrestataIeri mattina la polizia ha tratto in arresto una 25enne per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento e detenzione illecita di sostanze stup ... napolitoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web