Gabriele Lavia si racconta al Love Film Festival

Notizia in breve

Al Love Film Festival, un noto attore presenterà alle 17 nella Sala della Vaccara. L’evento prevede un intervento di un ospite di rilievo che si racconterà al pubblico presente. La partecipazione è aperta e l’attore discuterà della sua carriera e delle sue esperienze nel mondo del cinema. La conferenza si svolge in un contesto di incontri dedicati al cinema e alla cultura cinematografica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grandissimo ospite al Love Film Festival che oggi alle 17 presenta alla Sala della Vaccara l’attesissimo incontro speciale aperto al pubblico con Gabriele Lavia (nella foto) attore, regista e maestro della scena italiana, protagonista da oltre cinquant’anni della cultura teatrale e cinematografica italiana, che a Perugia racconterà la sua straordinaria carriera tra cinema, teatro e televisione. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo racconti, esperienze e riflessioni di uno dei più grandi artisti dello spettacolo contemporaneo, moderato da Daniele Corvi e Andrea Simonella. Al termine sarà consegnato a Lavia il Grifone d’Oro alla Carriera, a seguire proclamazione dei vincitori del Festival. 🔗 Leggi su Lanazione.it

gabriele lavia si racconta al love film festival
© Lanazione.it - Gabriele Lavia si racconta al Love Film Festival
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Love Film Festival da oggi al 31 maggio a Perugia. Ospiti Gabriele Lavia, Fausto Russo Alesi, Jaele Fo. Madrina Barbara ChichiarelliIl Love Film Festival si svolge a Perugia dal 29 al 31 maggio, giunto alla dodicesima edizione.

Leggi anche: Al via il Love Film Festival, così l’amore diventa inclusione

Temi più discussi: Gabriele Lavia si racconta al Love Film Festival; Gabriele Lavia al Love Film Festival; Murello: dal 5 al 7 giugno nasce il Festival del Romanzo Storico; Love Film Festival fino al 31 maggio a Perugia, ospiti Gabriele Lavia, Fausto Russo Alesi, Jaele Fo. Madrina Barbara Chichiarelli.

Gabriele Lavia: Una famiglia in crisi nella casa prigioneGabriele Lavia riporta in teatro il capolavoro di Eugene O'Neill, quel Long Day's Journey into Night scritto tra il 1941 e il 1942 che gli valse il Premio Pulitzer per la drammaturgia nel 1957 e che ... ilgazzettino.it

Gabriele Lavia torna a mettere la corona di Re Lear: Non lo volevo più fare, Strehler mi ha teso una trappolaIl potere e la non-verità (oggi diremmo: le fake news). L’adulazione del potere e il bisogno di quest’ultimo di essere adulato, diventando così cieco nel leggere la realtà. Guardando più in piccolo, ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web