Gabriele Cirilli fra depressione e isolamento passavo i giorni sul divano | la confessione del comico

Notizia in breve

Gabriele Cirilli ha dichiarato di aver attraversato un periodo di depressione e isolamento, durante il quale trascorreva gran parte del tempo sdraiato sul divano. La sua testimonianza è stata rilasciata in un'intervista in cui ha parlato delle difficoltà vissute, senza entrare in dettagli specifici. La confessione si concentra sulla sua esperienza personale e sui momenti di disagio affrontati nel periodo di crisi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gabriele Cirilli ha rivelato di aver passato un momento molti difficile della sua vita durante il quale ha sofferto di depressione e si è isolato dal mondo. Il comico ha confidato che, per uscire dal periodo buio, è stato fondamentale il ruolo della moglie che lo ha sempre supportato, anche compiendo scelte difficili per permettergli di seguire i suoi sogni. La depressione di Gabrieli Cirilli La paternità e la motivazione a superare la malattia Il ruolo decisivo della moglie di Gabriele Cirilli La depressione di Gabrieli Cirilli Gabriele Cirilli è stato ospite di “La volta buona” con Caterina Balivo e ha raccontato una parte privata della sua vita. 🔗 Leggi su Virgilio.it

gabriele cirilli fra depressione e isolamento passavo i giorni sul divano la confessione del comico
© Virgilio.it - Gabriele Cirilli fra depressione e isolamento, "passavo i giorni sul divano": la confessione del comico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ho sofferto di depressione, passavo i giorni sul divano mentre mia moglie andava a lavoro. Era lei a mantenermi, poi un giorno si è licenziata”: la confessione di Gabriele CirilliGabriele Cirilli ha raccontato di aver sofferto di depressione e isolamento, passando molti giorni sul divano mentre sua moglie andava a lavorare.

Gabriele Cirilli: “Ho sofferto di depressione. Passavo giorni sul divano, mia moglie è stata fondamentale”Gabriele Cirilli ha dichiarato di aver sofferto di depressione all'inizio della sua carriera, passando molti giorni sul divano.

Temi più discussi: Ho sofferto di depressione, passavo i giorni sul divano mentre mia moglie andava a lavoro. Era lei a mantenermi, poi un giorno si è licenziata: la confessione di Gabriele Cirilli; Gabriele Cirilli: Ho sofferto di depressione. Passavo giorni sul divano, mia moglie è stata fondamentale; Gabriele Cirilli: Ho sofferto di depressione, passavo le giornate sul divano. Mia moglie mi ha salvato; La confessione di Gabriele Cirilli: Ho sofferto di depressione, ho passato giornate intere sul divano. Mi hanno salvato mia moglie e la nascita di mio figlio.

Gabriele Cirilli: Ho sofferto di depressione, passavo le giornate sul divano. Mia moglie mi ha salvatoGabriele Cirilli si racconta a La volta buona. Nel salotto di Caterina Balivo, il comico ha ripercorso uno dei momenti più difficili ... msn.com

Gabriele Cirilli: Ho sofferto di depressione. Passavo giorni sul divano, mia moglie è stata fondamentaleGabriele Cirilli racconta a La Volta Buona il periodo in cui, all'inizio della sua carriera, ha sofferto di depressione ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web