Enego bottiglie incendiarie contro casa del giornalista Cappellari
A Enego, la casa di un giornalista impegnato nel raccontare l’attività di un sacerdote simbolo della lotta alla Camorra è stata presa di mira. Sono state lanciate bottiglie incendiarie contro l’abitazione e sono state rivolte minacce all’indirizzo del giornalista. L’attacco segue il suo lavoro di reportage sulla figura di don Maurizio Patriciello. Non sono stati riportati feriti o danni materiali.
Bottiglie incendiarie e minacce: è questo quello che ha subito il giovane giornalista impegnato a raccontare l’attività di don Maurizio Patriciello, simbolo della lotta alla Camorra Nella notte a Enego (Vicenza) sono state scagliate contro l’abitazione di Adriano Cappellari, giovane giornalista, dellebottiglie incendiarie.Il cronista è impegnato da tempo a scrivere dell’attività di don Maurizio Patriciello a Caivano (Napoli), il parroco simbolo della lotta alla Camorra. Oltre alle bottiglie incendiare, per terra è stata trovata unalettera che conteneva alcune foto del cronista con una “x” sopra, ed ulteriori minacce. Il presunto attentato incendiario è iniziato verso mezzanotte, quando ignoti avrebbero lanciato una o più bottiglie incendiarie contro la sua abitazione, lasciando anche dellebombole di gas. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Notizie e thread social correlati
Bottiglie molotov contro la casa del giornalista Adriano Cappellari: esplosione nella notte a Enego, indagini in corsoNella notte, a Enego, in provincia di Vicenza, sono state lanciate alcune bottiglie molotov contro l’abitazione di un giornalista.
Bottiglie incendiarie contro la casa di Adriano Cappellari: chi è il giornalista minacciatoNella notte, alcune bottiglie incendiarie sono state lanciate contro l’abitazione di un giornalista a Enego, in provincia di Vicenza.
Temi più discussi: Bottiglie incendiarie contro abitazione di un cronista nel Vicentino; Bottiglie incendiarie contro l'abitazione di Adriano Cappellari, il cronista vicentino che difese don Patriciello; Bottiglie incendiarie contro abitazione di un cronista nel Vicentino; Bottiglie incendiarie contro la casa di un giornalista: indagano i carabinieri.
#Vicenza Nella notte, a Enego, attentato incendiario contro l'abitazione di Adriano Cappellari, giovane cronista vicentino che da tempo racconta la situazione di Caivano (Napoli) e l'attività di don Patriciello. Mesi fa aveva ricevuto pesanti minacce tramite lett x.com
Bottiglie incendiarie contro la casa del giornalista Adriano Cappellari che difese don PatricielloIl giovane cronista negli ultimi anni ha seguito da vicino le vicende di Caivano raccontando le problematiche del territorio. Gli investigatori stanno lavorando per identificare i responsabili e chiar ... rainews.it
Enego, bottiglie incendiarie contro la casa del giornalista Adriano CappellariNotte di paura a Enego, in provincia di Vicenza, dove l’abitazione del cronista Adriano Cappellari è stata presa di mira da un attentato incendiario. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo la ... rainews.it