Bologna arriva il carro attrezzi | stop agli abusi sulle colonnine

Notizia in breve

A Bologna, è stato introdotto il servizio di carro attrezzi per intervenire sugli autoveicoli che occupano in modo illecito le colonnine di ricarica. Con questa misura, si mira a ridurre gli abusi e a migliorare la disponibilità delle postazioni di ricarica per i veicoli elettrici. La presenza del carro attrezzi permette di rimuovere i veicoli che, anche se parcheggiati singolarmente, bloccano l’intera rete di ricarica, creando disagi alla circolazione e all’utilizzo delle infrastrutture.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave Come cambierà la gestione degli stalli dopo l'intervento del carro attrezzi?. Perché un singolo furgone può bloccare l'intera rete di ricarica?. Quali problemi tecnici hanno impedito la ricarica della vettura di Paolo?. Come influisce la mancanza di ombreggiamento sulla scelta delle stazioni?.? In Breve L'utente Paolo segnala inaccessibilità a Piazza Don Pietro Milermo ad Acqui Terme.. Un furgone blocca l'unico stallo attrezzato tra 150 e 200 posti auto.. Problemi di comunicazione tra veicolo e colonnina riscontrati con app EvDC ed Electroverse.. Mancanza di ombreggiamento segnalata presso le quattro stazioni di ricarica di Isola d'Asti. 🔗 Leggi su Ameve.eu

bologna arriva il carro attrezzi stop agli abusi sulle colonnine
© Ameve.eu - Bologna, arriva il carro attrezzi: stop agli abusi sulle colonnine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Call of the Wild Full Audiobook | Classic Adventure | Jack London

Video The Call of the Wild Full Audiobook | Classic Adventure | Jack London

Notizie e thread social correlati

Bus con turisti bloccato da un'auto in sosta selvaggia sul lungomare: arriva il carro attrezziNel pomeriggio di Pasqua, un autobus con turisti sardi si è trovato bloccato per circa due ore tra via Partenope e via Orsini sul Lungomare di Napoli.

Sorpreso a rubare su un carro attrezzi: aggredisce il proprietario ma finisce in manetteUn uomo è stato sorpreso mentre tentava di rubare su un carro attrezzi in via a Firenze.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web