Bus con turisti bloccato da un' auto in sosta selvaggia sul lungomare | arriva il carro attrezzi

Nel pomeriggio di Pasqua, un autobus con turisti sardi si è trovato bloccato per circa due ore tra via Partenope e via Orsini sul Lungomare di Napoli. La presenza di un’auto parcheggiata illegalmente ha impedito il passaggio del veicolo, creando disagi ai passeggeri. Sul posto sono intervenuti gli agenti per regolare la situazione e un carro attrezzi è stato chiamato per rimuovere l’auto in sosta abusiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Avventura" a lieto fine sul Lungomare di Napoli per un gruppo di turisti sardi. L'autobus che li accompagnava è rimasto bloccato nel pomeriggio di Pasqua per quasi due ore tra via Partenope e via Orsini, nella zona di Santa Lucia, a causa della presenza di una macchina in sosta selvaggia che ne impediva il transito. Inutili i tentativi dell'autista di liberare il mezzo, la Polizia Municipale ha chiesto l'intervento di un carro attrezzi che ha tardato non poco ad arrivare. Nel frattempo i turisti, tutti di età abbastanza avanzata, hanno cominciato a dare segni di insofferenza, ed alcuni di loro hanno potuto usufruire dei servizi igienici offerti dagli hotel della zona.🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Leggi anche: Autobus bloccato dall'auto in sosta selvaggia: coppia nei guai

Leggi anche: Capello: "Bosnia con il bus? L'Italia arrivi col carro attrezzi. Rino, se vedi paura fai come me al Real..."

Argomenti più discussi: Due viaggiatori di Terlizzi fermati e rilasciati in Trasnistria: Incubo durato tre ore; Circumvesuviana in tilt, turisti bloccati verso Pompei e Sorrento; Parabrezza rotto e autista bloccato: la situazione critica sul bus Air; Follia a Melito: autista del bus AIR Campania bloccato mentre vandali distruggono parabrezza.

bus con turisti bloccatoCircum, treno bloccato sui binari: fermo anche il mezzo sostitutivoUn altro sabato complicato per la Circumvesuviana, una vigilia di Pasqua di disagi soprattutto per i turisti. La mattinata di ieri è stata segnata da guasti, ritardi e soppressioni ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web