Reggio centri estivi per i più piccoli | oltre 1.100 posti disponibili

Notizia in breve

Sono disponibili oltre 1.100 posti nei centri estivi per bambini e nei servizi di nido e scuola dell'infanzia. La distribuzione dei posti avverrà tramite domande presentate dalle famiglie, con assegnazioni in base a criteri stabiliti dall’amministrazione. I servizi straordinari saranno gestiti da enti e cooperative incaricate, che si occuperanno dell’organizzazione e della gestione quotidiana delle strutture. Le modalità di iscrizione e assegnazione saranno comunicate nelle prossime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave Come verranno assegnati i posti tra nidi e scuole dell'infanzia?. Chi gestirà concretamente i servizi straordinari per i più piccoli?. Come funzionerà il supporto economico per i bambini con diritti speciali?. Perché il Comune ha deciso di coinvolgere le strutture private?.? In Breve Comune stanziati 322mila euro per la gestione straordinaria tramite cooperative sociali.. 646 posti pubblici divisi tra 322 per nidi e 324 per scuole infanzia.. 75mila euro destinati al sostegno di circa 28 bambini con diritti speciali.. 637 posti extra garantiti dal progetto regionale Conciliazione Vita e Lavoro.. A Reggio, il Comune mette in campo oltre 1. 🔗 Leggi su Ameve.eu

reggio centri estivi per i pi249 piccoli oltre 1100 posti disponibili
© Ameve.eu - Reggio, centri estivi per i più piccoli: oltre 1.100 posti disponibili
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Centri estivi, "copertura record" per i più piccoli: "Forlì seconda a Bologna per offerta"A Forlì, i centri estivi per bambini e ragazzi hanno registrato un aumento dell'offerta, posizionandosi seconda dopo Bologna.

Reggio Calabria: nuovi esperti per sport e centri estivi inclusiviA Reggio Calabria, è stato avviato un corso dedicato agli operatori che lavorano con persone con disabilità, promosso dall'ASI Calabria.

Temi più discussi: Centri estivi per bambini, a Reggio Emilia oltre 1.100 posti tra nidi, scuole d’infanzia e progetti educativi; Reggio Emilia: 1.189 posti nei campi estivi per i bambini da 0 a 6 anni; La corsa ai centri estivi. L’offerta si è allargata: i posti sono ben 1.200; L'apertura anticipata della scuola in Emilia-Romagna è una svolta per la famiglia. E andrebbe seguita.

reggio centri estivi perLa corsa ai centri estivi. L’offerta si è allargata: i posti sono ben 1.200Robusta infornata tra pubblico e privato, il municipio investe 322mila euro. Nei servizi educativi comunali 646 posti: 322 ai nidi e 324 alle materne. . msn.com

Reggio Emilia: 1.189 posti nei campi estivi per i bambini da 0 a 6 anniREGGIO EMILIA – Sono 1.189 i posti disponibili nei campi estivi dedicati ai bambini da 0 a 6 anni sul territorio comunale di Reggio città per l’estate 2026. L’offerta comprende 646 posti nei nidi e ne ... reggionline.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆