Rally Japan | Solberg finisce contro un albero Evans balza in testa

Notizia in breve

Durante il rally in Giappone, il pilota ha perso il controllo della sua Toyota e si è schiantato contro un albero, terminando la prova in anticipo. Nel frattempo, il pilota che ha concluso in testa ha visto aumentare il vantaggio grazie a questa incidente. Un altro partecipante ha criticato pubblicamente la guida del giovane collega, definendola troppo aggressiva. La gara prosegue con i concorrenti che affrontano le ultime tappe.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Oliver Solberg ha interrotto la sua corsa al Rally Japan durante la decima prova speciale, uscendo dalle classificazioni mentre lottava per la posizione di comando. Il giovane pilota della Toyota, che stava registrando tempi sensibilmente inferiori rispetto ai rivali, ha perso il controllo del suo GR Yaris colpendo un albero in una curva stretta verso sinistra. L’incidente è avvenuto mentre il ventiquattrenne cercava di scavalcare i tempi di Elfyn Evans e Sebastien Ogier. La parte posteriore destra della vettura ha subito danni strutturali tali da impedire qualsiasi possibilità di proseguire la competizione. Questo... 🔗 Leggi su Ameve.eu

rally japan solberg finisce contro un albero evans balza in testa
© Ameve.eu - Rally Japan: Solberg finisce contro un albero, Evans balza in testa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rally Japan: Solberg accorcia il gap e mette in crisi EvansNel rally in Giappone, Solberg ha ridotto il divario e ha messo in difficoltà Evans.

Rally Japan: Evans domina nel fango, Solberg frenato dai cerviIn Rally Japan, il pilota Evans ha vinto la gara grazie alla sua abilità nel affrontare le condizioni di fango, che ha sfruttato a suo favore.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web