Muore a 21 nell’auto ribaltata | dramma di notte a Quarrata
Nella notte a Quarrata, un’auto si è ribaltata, provocando la morte di un giovane di 21 anni. L’incidente è avvenuto lungo una strada provinciale, poco dopo mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare. La vettura è finita fuori strada, capovolta tra cespugli e detriti. La polizia ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica.
PISTOIA – Una tragedia della strada ha sconvolto nella notte la comunità di Quarrata, nel pistoiese, dove un giovanissimo di appena 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il terribile schianto si è consumato intorno alle 3 all’interno del territorio comunale, precisamente in località Campiglio, lasciando un bilancio pesantissimo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vettura su cui viaggiavano la vittima e un amico stava percorrendo le strade della frazione quando, per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente impazzita. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa ribaltandosi violentemente su se stesso. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Scintilla 1 nella Divina Volontà
Notizie e thread social correlati
Muore a 21 anni nell’auto ribaltata, lo schianto nella notte. Grave l’amico che viaggiava con luiUn giovane di 21 anni è morto nella notte in un incidente stradale a Quarrata, quando l’auto si è ribaltata.
Quarrata: muore 21enne ribaltandosi con l’auto di notte. Gravissimo l’amicoUn giovane di 21 anni è morto durante un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 maggio 2026 a Quarrata.
Temi più discussi: È morto all’ospedale Giacomo Moretto, il ragazzo di 18 anni trasportato in condizioni gravissime all’ospedale dopo un incidente in moto a Cisano sul Neva. Il giovane non ce l’ha fatta: inutili le cure a cui è stato sottoposto Santa Corona di Pietra Ligure, dove er; Tragedia nel Cuneese, motociclista di 21 anni muore in uno schianto sulla provinciale; Scontro tra due tir sulla A21, a Villafranca d'Asti: camionista muore carbonizzato; Incidente stradale nell’Alessandrino, muore un 62enne.
#ricordiamodomani #5maggio 5 maggio 1821 muore, a soli 51 anni, Napoleone Bonaparte nell’isola di S. Elena. Alessandro Manzoni scrisse, in suo onore, la famosa poesia Il cinque maggio. #AlessandroManzoni x.com
Quarrata, muore a 21 anni nell’auto ribaltata. Grave l’amicoQUARRATA. Un giovane di appena 21 anni, di Quarrata, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale accaduto poco dopo le 3 in via Europa, in località Campiglio. La prima dinamica L’auto s ... msn.com
come persona inglese, questa è la cosa peggiore che abbia mai visto nella mia vita. reddit
ULTIM'ORA - Grosseto: muore nell'incendio in casa a due passi dal centro facebook
Muore a 21 anni nell’auto ribaltata, lo schianto nella notte. Grave l’amico che viaggiava con luiL’incidente è avvenuto a Quarrata, in località Campiglio. Strada chiusa per ore per consentire i soccorsi. Inutili i tentativi di rianimarlo, il giovane non ce l’ha fatta ... msn.com