Milan doccia fredda per Pulisic | niente fascia da capitano con gli USA

Notizia in breve

Il giocatore statunitense non indosserà più la fascia da capitano durante le partite della nazionale. La decisione è stata comunicata dopo una fase di discussione, con il ruolo assegnato a un altro atleta. La scelta riguarda esclusivamente il ruolo di capitano e non altre posizioni nella squadra. La selezione del nuovo capitano è stata ufficializzata senza ulteriori dettagli sui motivi della decisione. La notizia interessa gli ambienti sportivi e i tifosi delle due nazionali coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pochettino ha deciso di premiare il veterano Tim Ream: sarà lui il capitano degli USA. Tutto questo, ovviamente, non significa che la stella del Milan non avrà pressioni sulle spalle, anzi. L'attaccante rossonero resta comunque uno dei giocatori più importanti della rosa americana, ma deve fare i conti con il campo. Il numero undici originario di Hershey dovrà scordarsi delle dinamiche vissute negli ultimi mesi in Italia. L'americano, dopo una prima parte di stagione al top, col passare dei mesi ha subito un preoccupantissimo calo di rendimento. Nella prima parte della stagione, Pulisic è stato il punto di riferimento offensivo: con i suoi gol pesanti è riuscito a diventare uno dei giocatori più decisivi del Milan. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan doccia fredda per pulisic niente fascia da capitano con gli usa
© Pianetamilan.it - Milan, doccia fredda per Pulisic: niente fascia da capitano con gli USA
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pulisic, doppia mazzata: non ha la fascia da capitano degli Usa e ne becca 5 dal Belgio di SaelemaekersNell'amichevole di Atlanta, il Belgio ha vinto 5-2 contro gli Stati Uniti, con un punteggio che ha evidenziato un netto divario tra le due squadre.

Milan, Montolivo: “Fu Berlusconi a darmi la fascia da capitano. Ricci e JasharI? Ecco cosa gli direi”Nel corso di un’intervista, un ex calciatore ha confermato che fu l’allora presidente del club a consegnargli la fascia di capitano.

Temi più discussi: Mantide di Parabiago, tensione e accuse choc: Cercavano un killer che uccidesse Ravasio per 10mila euro; Quando l’intelligenza artificiale ti licenzia: esseri umani sostituiti dagli algoritmi; Caos Milan: con Iraola trattativa stoppata, lo spagnolo aspetta il Liverpool; Milano Malpensa: tutto quello che c’è da sapere per raggiungere l’aeroporto in auto.

milan doccia fredda perJuventus e Milan in Europa League: quanto perdono senza Champions, le cifreQuanto perdono le due formazioni con la mancata qualificazione in Champions League? I dettagli sui ricavi minimi previsti per Juventus e Milan. msn.com

milan doccia fredda perCaos Milan: con Iraola trattativa stoppata, lo spagnolo aspetta il LiverpoolIl club rossonero intanto pensa ad altri profili ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web