Marco Liorni pronto a sfidare Gerry Scotti | Devo fare il programma più bello possibile
Dal 20 luglio, Marco Liorni sostituirà Stefano De Martino nell'access prime time. Liorni ha dichiarato di voler realizzare il programma più bello possibile, sfidando Gerry Scotti. La nuova collocazione segna un cambiamento nel palinsesto televisivo, con il conduttore che si prepara a un nuovo ruolo. La trasmissione andrà in onda nella fascia oraria di access prime time, sostituendo l’attuale conduttore.
Parte una nuova sfida nell'access: dal 20 luglio Marco Liorni prenderà il posto di Stefano De Martino. Il conduttore non è preoccupato, ma entusiasta Dal 20 luglio ci sarà una vera e propria rivoluzione,L’Eredità dal preserale passerà all’access. Una sfida che Marco Liorni ha accettato con grande entusiasmo e con la speranza di portare lo stesso seguito che ha attualmente la sua trasmissione.L’Eredità ha una media del 29%di share, numeri che nessuno si sarebbe mai aspettato e che hanno permesso al conduttore di essere promosso in access, cosa che mai aveva fatto fino ad ora. AdessoMarco Liornisi trova di fronte una sfida difficile, quasi impossibile: quella di andare controLa Ruota della fortunache a quell’ora ha una media del 25% di share. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Notizie e thread social correlati
Gerry Scotti e Stefano De Martino si fermano il 27 giugno: l’estate è sfida tra Max Giusti e Marco LiorniIl 27 giugno Gerry Scotti e Stefano De Martino interrompono le loro trasmissioni.
“Devo dirvi una cosa”. Gerry Scotti ferma la Ruota della fortuna e l’annuncio spiazza il pubblicoDurante una puntata della trasmissione, il conduttore ha interrotto il gioco per fare un annuncio che ha sorpreso i presenti.
Temi più discussi: Gerry Scotti, Ilaria D'Amico e Marco Liorni: oggi inizia il Festival della tv; L'Eredità - Torneo dei Campioni, Marco Liorni chiude la stagione: chi sono i sette concorrenti richiamati per la finale; Pino Insegno stravolge Reazione a Catena, i 'Dai e Dai' e altri campioni per ‘bruciare’ Bonolis. La nuova programmazione; La ruota della fortuna, nessuno stop estivo: ecco con chi si scontra in Rai.
#marcoliorni #leredita #rai #anticipazioni #lanostratv #30maggio x.com
Max Giusti pronto a sfidare Marco Liorni con il ritorno di The Money Drop Il preserale di Canale 5 sta per cambiare volto: Max Giusti potrebbe essere il nuovo volto di uno dei game show più amati degli ultimi anni, The Money Drop. Dopo anni di grande succ facebook
La rivincita di Marco Liorni: dall’etichetta di bravo ragazzo a campione del sabato seraLa lunga strada per il successo di Marco Liorni: dalla frenesia alle gambe che lo svegliava di notte al quasi incidente che gli ha cambiato la vita. L’uomo dietro il bravo ragazzo della TV. C'è ... fanpage.it
Marco Liorni, chi è: dalle radio locali alla televisione/ Ho sofferto di attacchi di panicoMarco Liorni, chi è il conduttore de L'eredità? La carriera cominciata nelle radio locali: poi Mediaset e nel 2009 il passaggio alla Rai Marco Liorni, conduttore nato a Roma nel 1965, ha cominciato ... ilsussidiario.net