Italiano aveva la certezza di allenare il Napoli trattativa gestita male dagli agenti Pedullà

Notizia in breve

Vincenzo Italiano aveva la certezza di allenare il Napoli, ma la trattativa è sfumata. Secondo quanto riferito, gli agenti hanno gestito male i contatti con il club partenopeo e il Bologna. L’allenatore ha scoperto di non essere stato scelto dal presidente del Napoli solo dopo, quando è stato ufficializzato il nuovo tecnico. La comunicazione tra le parti sembra essere avvenuta in modo confuso, senza un accordo chiaro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La trattativa gestita male tra Italiano, il Napoli e il Bologna. Alfredo Pedullà ha chiarito quanto accaduto tra Vincenzo Italiano e l’incontro con il Bologna e i suoi agenti, quando ha scoperto di non essere stato scelto da De Laurentiis come nuovo allenatore del Napoli. Il giornalista ha dichiarato sul suo canale YouTube: “ Italiano ha partecipato all’incontro con sogno, quasi certezza, di essere l’allenatore del Napoli. Durante la riunione aveva già capito, ma gliel’hanno detto dopo che il Napoli aveva scelto Allegri. Questo ha creato fibrillazione nei rapporti, in quella che doveva essere la gestione. Chi ha gestito la trattativa Italiano-Napoli- Bologna, l’ha gestita male “. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

italiano aveva la certezza di allenare il napoli trattativa gestita male dagli agenti pedull224
© Ilnapolista.it - Italiano aveva la certezza di allenare il Napoli, trattativa gestita male dagli agenti (Pedullà)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Italiano aveva già capito che il Napoli aveva scelto Allegri nell’incontro col Bologna e i suoi agenti (Pedullà)Il Napoli aveva deciso di puntare su Allegri prima dell'incontro con il Bologna e i suoi agenti.

L’incontro con Italiano è andato bene, è lui la prima scelta del Napoli (Pedullà)Un incontro tra un rappresentante e un club italiano si è svolto in una zona molto frequentata della Capitale.

Argomenti più discussi: Bob Hanning elogia l'Italia: Risultato di una squadra che ha creduto in una idea comune. Andremo ai Mondiali con qualcosa da dire; Scherma in carrozzina: alla Coppa del Mondo Paralimpica in Florida due argenti per gli azzurri; Toto allenatore del Bologna: Di Francesco e Tedesco sono in pole. Palladino dietro, attenti a Pisacane; MotoGP, Dall'Igna: La domenica di Barcellona ha scosso ogni certezza.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web