Incidente scuolabus a a Mazara del Vallo 13enne alla madre | Ho visto la morte in faccia

Notizia in breve

Un incidente ha coinvolto uno scuolabus a Mazara del Vallo. Un ragazzo di 13 anni ha raccontato alla madre di aver visto “la morte in faccia” durante l’incidente. La madre ha dichiarato di voler aiutare la figlia a dimenticare quanto accaduto, aggiungendo che lei e il marito stanno cercando di farlo, anche se sono consapevoli della difficoltà. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause o le conseguenze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Credetemi, vorrei fare dimenticare a mia figlia cosa è successo, con mio marito ci proviamo ma so che è difficile». Angela, 49 anni, ha la voce rotta dall’emozione e tutta la notte non ha dormito per controllare sua figlia, 13 anni, studentessa di terza media e una dei nove alunni che ieri erano sullo scuolabus che si è capovolto in via Salemi a Mazara del Vallo, dopo lo scontro con una Nissan Qashqai senza assicurazione e condotta da un uomo senza patente. La ragazza, che ha riportato un ematoma a un gamba ed è stata già dimessa, continua a ripeterle: "Mamma ho visto la morte con gli occhi". Angela parla con l’ANSA da casa sua a Borgata Costiera, una frazione di Mazara del Vallo dove si conoscono tutti. 🔗 Leggi su Feedpress.me

incidente scuolabus a a mazara del vallo 13enne alla madre ho visto la morte in faccia
© Feedpress.me - Incidente scuolabus a a Mazara del Vallo, 13enne alla madre: "Ho visto la morte in faccia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incidente a Mazara del Vallo, scontro tra scuolabus e auto: otto bambini feriti, due in gravi condizioniA Mazara del Vallo, uno scontro tra uno scuolabus e un'auto ha causato tredici feriti, tra cui otto bambini.

Incidente a Mazara del Vallo tra uno scuolabus e un'auto, feriti 14 bambini e 5 adulti: portati in ospedaleQuindici persone, tra bambini e adulti, sono state ferite in un incidente tra uno scuolabus e un'auto a Mazara del Vallo.

Temi più discussi: Scuolabus si ribalta dopo uno schianto a Mazara Del Vallo: feriti studenti, insegnanti e una famiglia; RAINEWS * CRONACA: INCIDENTE SCUOLABUS, SINDACO MAZARA: NELL'AUTO, SENZA ASSICURAZIONE, FAMIGLIA CON MAMMA INCINTA; MIM - MINISTERO ISTRUZIONE E MERITO * : IL MINISTRO VALDITARA IN COSTANTE CONTATTO CON L'USR SICILIA PER L'INCIDENTE A MAZARA DEL VALLO; RAINEWS * CRONACA: MAZARA DEL VALLO, SCONTRO TRA SCUOLABUS E AUTO: FERITI DIVERSI BAMBINI. NESSUNO IN PERICOLO DI VITA.

mazara del vallo incidente scuolabus a aMazara del Vallo, auto contro uno scuolabus: 14 bambini feriti. Alcol test per il conducente della vettura, senza assicurazione e senza patenteL’incidente mentre il mezzo che trasportava gli alunni della Santa Gemma-Boscarino-Pirandello erano diretti in direzione Borgata Costiera. I due scolari più gravi trasferiti in elicottero. Feriti anch ... quotidiano.net

Scontro tra scuolabus e auto a Mazara del Vallo, 19 feriti tra cui 14 bambini. Alla guida della macchina un uomo senza patenteSoccorsi e trasferiti in ospedale, due bambini elitrasportati a Palermo. Il conducente della Nissan che si è scontrata col pulmino non avrebbe rispettato lo stop e superato i limiti di velocità. A bor ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web