Guerra missile Iran colpisce base Kuwait | bilancio grave

Notizia in breve

Un missile proveniente dall’Iran ha colpito una base militare in Kuwait, causando numerosi feriti e danni materiali. L’attacco si è verificato nel corso della giornata, senza che siano stati ancora forniti dettagli ufficiali sul numero di vittime o sulle conseguenze precise. Le autorità locali hanno avviato indagini e rafforzato le misure di sicurezza nella zona. A Washington, si è attesa per ore una reazione o un comunicato che potesse indicare un’eventuale escalation o un cambiamento nelle dinamiche regionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per ore, a Washington, si è aspettato un segnale. Di quelli che cambiano l’umore del mondo in un istante. La guerra sembra rallentare, ma la pace resta appesa a una frase non detta, a una firma che non arriva. E intanto, nel cuore del Medio Oriente, basta un dettaglio fuori posto per riaccendere la paura. La giornata si è consumata tra indiscrezioni, tensioni e riunioni a porte chiuse. Donald Trump, dopo un confronto nella Situation Room della Casa Bianca, non ha sciolto le riserve sull’intesa con Teheran che dovrebbe fermare il conflitto e riportare un po’ di stabilità nella regione. Da fonti americane filtra cauto ottimismo, ma i nodi restano pesanti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

guerra missile iran colpisce base kuwait bilancio grave
© Caffeinamagazine.it - Guerra, missile Iran colpisce base Kuwait: bilancio grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Guerra Iran, missile colpisce la base italiana a Erbil: nessun ferito

Video Guerra Iran, missile colpisce la base italiana a Erbil: nessun ferito

Notizie e thread social correlati

Guerra in Iran, missile colpisce base italiana a Erbil. Crosetto: “Stanno tutti bene”. Trump: “Guerra finirà presto. Iran colpito duramente”Durante la notte si sono verificati attacchi tra Iran, Israele e Stati Uniti, con un missile che ha colpito una base italiana a Erbil in Iraq.

Guerra Iran, media: ‘Missile di Teheran contro base Kuwait, 5 americani feriti”Un missile lanciato da Teheran ha colpito una base in Kuwait, ferendo cinque cittadini statunitensi.

Temi più discussi: Hegseth: 'Usa capaci di riprendere la guerra'. L'Iran: 'Pronti a una pace dignitosa'; Si riparla di un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran; Scambio di colpi Usa-Teheran. I pasdaran smentiscono le voci di un accordo: Non finalizzato né confermato; Armi statunitensi in ritardo, Paesi asiatici preoccupati.

guerra missile iran colpisceGuerra in Iran, le notizie in diretta | Media: Missile iraniano contro una base in Kuwait, cinque americani feritiSecondo quanto riferito a NBC News da fonti a conoscenza dei fatti l'Iran poterebbe aver usato un missile di fabbricazione cinese per abbattere lo scorso aprile il caccia americano F-15 E Strike Eagle ... corriere.it

guerra missile iran colpisceMedio Oriente, 'missile iraniano colpisce una base nel Kuwait, 5 americani feriti' - LiveblogHegseth: 'Usa capaci di riprendere la guerra'. Il presidente iraniano: 'Pronti a una pace dignitosa, noi sul dialogo ci siamo sempre' (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web