Definisce schifoso un concorrente del Grande Fratello sui social | chiesti 2.500 euro per diffamazione a una 50enne
Un utente sui social ha definito “schifoso” un concorrente del Grande Fratello 2024-25, commentando un video in cui il partecipante prendeva in giro un’altra concorrente con alcuni gesti alle spalle. La donna di circa 50 anni ha chiesto 2.500 euro di risarcimento per diffamazione. La richiesta è stata presentata in tribunale, senza ulteriori dettagli sui passaggi successivi del procedimento.
Definì « schifoso » un concorrente del Grande Fratello 2024-25, commentando un video pubblicato sui social che mostrava il partecipante mentre prendeva in giro un’altra concorrente con alcuni gesti alle spalle. Per questo insulto, rivolto a Lorenzo Spolverato, una donna di 50 anni residente in Trentino si è vista recapitare una richiesta di risarcimento danni per diffamazione. L’insulto e la richiesta di 2.500 euro. Il commento, che recitava « Uno schifoso, ma proprio schifoso, il trionfo della stupidità », era stato pubblicato sotto un video diffuso dalla pagina « Gossipposo » ed era rimasto online per diversi mesi, raccogliendo anche numerose interazioni da parte degli utenti. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Grande Fratello Vip, una concorrente indossa una parrucca: ecco chi e perchéLa nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata martedì 17 marzo su Canale 5, attirando circa 2 milioni di spettatori nella prima puntata.
“Il compenso di Alessandra Mussolini per il Grande Fratello Vip? 550 mila euro”: l’indiscrezione sulla concorrente (che è la seconda finalista del reality)Alessandra Mussolini è stata annunciata come seconda finalista del “Grande Fratello Vip”, con un compenso di circa 550 mila euro.
Uno schifoso: donna insulta Lorenzo Spolverato sui social mentre è al Grande Fratello, l'ex concorrente le chiede 2.500 euro di risarcimentoUn commento scritto sotto un video Instagram, poche parole di sdegno verso un volto della televisione, e una richiesta di risarcimento da 2.500 ... msn.com
Diede dello schifoso all’ex GF Lorenzo Spolverato su Instagram: lui le chiede 2.500 euro di danniSotto accusa il commento di una donna di 50 anni residente in Trentino che ha scritto sui social all'ex concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ... fanpage.it