Catania colpisce la moglie alla testa | 49enne in gravissime condizioni
Una donna di 49 anni è in gravissime condizioni dopo essere stata colpita alla testa dal marito, di 53 anni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato femminicidio. L’aggressione è avvenuta in una abitazione a Catania. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. La polizia ha sequestrato l’arma usata. La vittima è ora assistita dai soccorritori.
È in fin di vita una donna di 49 anni colpita con violenza alla testa dal marito, 53 anni, arrestato con l’accusa di tentato femminicidio. L’aggressione è avvenuta nella notte a Belsito, una frazione di Misterbianco, in provincia di Catania. L’uomo ha aggredito la moglie ferendola gravemente. La donna è al momento nell’ospedale Garibaldi centro, in gravissime condizioni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco e del Nucleo radiomobile. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong . 🔗 Leggi su Lapresse.it

Qualiano. Denunciati i protagonisti dell'aggressione nel video choc di Capodanno
Notizie e thread social correlati
Napoli, lite in famiglia, padre accoltella figlio 12enne e poi si colpisce alla gola, in gravissime condizioni al Vecchio PellegriniA Napoli, durante una lite familiare, un uomo ha ferito con un coltello il figlio di 12 anni al torace.
Travolti sulle strisce da un’auto: morto un uomo di 76 anni, la moglie è in condizioni gravissimeUn uomo di 76 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Argomenti più discussi: Catania, colpisce la moglie alla testa: 49enne in gravissime condizioni; Catania, picchia la moglie durante una lite: la donna è in gravi condizioni.
Galvagno, con l'archiviazione cade (definitivamente) il capitolo della corruzione sul Capodanno Il gip accoglie l’istanza dei pm di Palermo: Un quadro indiziario di incertezza. Il capitolo sui fondi per i festeggiamenti della notte di San Silvestro a Catania risult facebook
Donna accoltellata a Catania, arrestato il marito: la 51enne aggredita in un negozioÈ stato catturato dai carabinieri di Catania il 56enne sospettato di aver accoltellato la moglie di 51 anni, ieri sera nel rione Picanello. L'uomo era stato scarcerato da poche settimane. La donna ... ilmessaggero.it
Accoltella la moglie a Catania, abbandona la scooter e fugge a piedi: arrestato. La donna è grave in terapia intensivaUn uomo di 56 anni uscito da qualche settimana dal carcere dove era detenuto per reati contro il patrimonio ha accoltellato ieri sera a Catania la moglie di 51 anni ferendola gravemente. La donna ... blitzquotidiano.it