Brennero | scatta il blocco totale per la protesta ambientalista
Un blocco totale è stato imposto al Brennero a causa di una protesta ambientalista. Le deviazioni stanno causando disagi nel traffico tra la Val Pusteria e la Val Venosta. Sono state indicate rotte alternative per i mezzi pesanti, che devono evitare il tratto interessato dalla protesta. Le autorità hanno comunicato che i veicoli di grandi dimensioni devono seguire percorsi diversi per raggiungere le destinazioni, ma non sono stati forniti dettagli sui percorsi alternativi specifici.
? Punti chiave Come influenzeranno le deviazioni il traffico in Val Pusteria e Venosta?. Quali sono le rotte alternative previste per i mezzi pesanti bloccati?. Perché molti turisti hanno già deciso di cambiare i propri piani?. A che ora è prevista la riapertura totale del valico?.? In Breve Blocco mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate attivo su A22 dalle ore 07:00.. Divieto totale per tutti i veicoli da Vipiteno verso nord dalle 10:30.. Restrizioni ai mezzi pesanti in Val Pusteria e Val Venosta fino alle 20:00.. Flussi ridotti per rientro turisti tedeschi dopo vacanze di Pentecoste e ponte 2 giugno.. Il blocco totale del Brennero scatta alle ore 10:30 di questo sabato 30 maggio 2026 a causa di una manifestazione ambientalista organizzata sul versante austriaco. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Brennero verso il blocco totale: traffico in tilt e lunghe code in vista della protesta ambientalistaDomani l’asse del Brennero sarà chiuso per la protesta ambientalista chiamata “Brenner-Blockade”.
Blocco del Brennero per protesta ambientalista: si rischia il caosIl valico del Brennero è stato chiuso fino alle 20 a causa di una protesta ambientalista.
Temi più discussi: Traffico scorrevole prima del blocco totale del Brennero; Sabato da bollino nero, la viabilità alla prova del blocco del Brennero; Blocco del Brennero per protesta ambientalista: si rischia il caos; Traffico scorrevole prima del blocco totale del Brennero: tutte le cose da sapere.
Lorraine Berton, presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, interviene sul blocco imminente del Brennero: serve un nuovo piano di mobilità europeo e lo sbocco a nord per il Veneto Orientale. facebook
Brennero, blocco totale sull’A22: pronto un piano d’emergenzaAutostrada del Brennero, 29 marzo 2023 (Foto Lorenzo Zambello/LaPresse) Lo stop alla circolazione dei ... msn.com
Brennero, protesta ambientalista: si rischia il caosBrennero, protesta ambientalista. Il valico rimarrà chiuso fino alle 20. L'A22 consiglia di limitare al minimo indispensabile gli spostamenti ... tgcom24.mediaset.it