Bimba morta a Bordighera le foto dei lividi e la testimonianza delle sorelline | arrestato il compagno della madre

Notizia in breve

Il compagno della madre è stato arrestato dopo che le sorelline della bambina di due anni hanno raccontato di aver visto lividi sul corpo della sorella e di aver assistito a maltrattamenti. Le foto dei segni sono state consegnate agli inquirenti, che hanno anche raccolto la testimonianza delle sorelline. La bambina è stata trovata senza vita il 9 febbraio in un’abitazione di Bordighera. Le autorità continuano le indagini per chiarire le cause della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 30 maggio 2026 – Svolta nel caso della bimba di due anni trovata morta a Bordighera il 9 febbraio 2026. È stato arrestato stamattina Manuel Iannuzzi, 42 anni, compagno della mamma della piccola. L'uomo è accusato di maltrattamenti aggravati dalla morte della bambina. La piccola era stata trovata morta in casa la mattina del 9 febbraio. I soccorritori, chiamati dalla donna che sosteneva che la piccola aveva difficoltà a respirare, avevano però notato alcuni lividi e macchie sul corpicino. Per questo avevano chiamato i carabinieri e il medico legale che, dopo l'esame esterno, sostenne che la morte era avvenuta qualche ora prima, durante la notte. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

bimba morta a bordighera le foto dei lividi e la testimonianza delle sorelline arrestato il compagno della madre
© Quotidiano.net - Bimba morta a Bordighera, le foto dei lividi e la testimonianza delle sorelline: arrestato il compagno della madre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimba morta a Bordighera, i Ris a casa del compagno della madre - 1mattina News 17/02/2026

Video Bimba morta a Bordighera, i Ris a casa del compagno della madre - 1mattina News 17/02/2026

Notizie e thread social correlati

Bimba morta a Bordighera, arrestato anche il compagno della madre. "Nei telefoni le foto dopo i pestaggi"A quasi quattro mesi dalla morte di una bambina di due anni a Bordighera, è stato arrestato anche il compagno della madre.

Bimba morta a Bordighera, arrestato il compagno della madre: foto della piccola dopo i pestaggi, in un video costretta a fumareUn uomo di 42 anni è stato arrestato in relazione alla morte di una bambina di due anni trovata senza vita a Bordighera il 9 febbraio.

Temi più discussi: Bimba morta a Bordighera, svolta nell’inchiesta: arrestato il compagno della madre; Bimba morta a Bordighera, svolta nell’inchiesta: arrestato il compagno della madre; Morte della piccola Beatrice, in tribunale a Imperia il primo confronto tra i genitori; Le indagini sulla morte della piccola Beatrice di Bordighera. Si scava sull’infarto della nonna.

bimba morta a bordigheraBimba morta a Bordighera, la svolta choc: anche il compagno della madre finisce in carcereI genitori d'accordo per sviare le indagini. La piccola sarebbe morta in casa del padre e poi trasportata nella villetta dove viveva con la mamma. Sul corpicino segni di botte e anche un'impronta di s ... msn.com

bimba morta a bordigheraBimba morta a Bordighera, arrestato Manuel Iannuzzi, il compagno della madre: nel suo telefono foto della piccola dopo i pestaggiBeatrice è stata trovata morta lo scorso 9 febbraio a Bordighera. Dopo il fermo della madre, ora anche il compagno è agli arresti: l'accusa è di maltrattamenti aggravati ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web